Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
io ho installato eurosat e ho queste informazioni
Ricevitore
Marca: Miraclebox
Modello: Premium Mini
Processore: bcm7358
Versione del Frontprocessor: 0
Memoria Totale: 235656 kB
Memoria libera: 145196 kB
Tempo di avvio del ricevitore: 1:29
Software
System OE: OE-Alliance 3.0
Distro: eurosat
Versione del Firmware: 1.2.0
Driver date: 20150115
Versione del kernel: 3.12.1
Versione della GUI: 2015-05-22
Tuners
Tuner A: DVB-S2 INTERNAL (DVB-S2)
Tuner B: DVB-T/T2 NIM (DVB-T2)
io l'ho acquistato gia con ilatysat ma penso nn sia difficile, se ti posso consigliare nn montare **not-mention** ma meglio openpli senti a me!!!

ok io ho già montato opnepli, lo faccio solo x studiare la macchina thx per la risposta
Mah....tecnicamente non sono assolutamente daccordo con questa affermazione, se mi vieni a dire che openPLIè più veloce sicuramente 100% ma consigliarla come migliore di italySAT7 ce ne passa.....poi sai ognuno !!! Questo non toglie che OpenPLi va alla grande , ma la compatibilità e le migliorie di **not-mention** non sono paragonabili!!! una fra tutte ??? Il keymap azzeccato!!! prova a mettere un codice alfanumerico con openpli e telecomando...non ci riuscirai mai!! Prova ad installare un IPK e/opacchetti vari con Openpli , avrai numerosi problemi di architettura non compatibile!! ( a meno che non sai mettere mano...)
Saluti!!
nemo grazie x le tue spiegazioni tecniche io nn giudico openpli ank xk non l'ho mai usato ne montato ne mai visto, l'ho detto xk me ne hanno parlato. comunque ho una domanda da farvi: mentre guardo un film in ondemand come posso fare per mandarlo avanti o mettere pausa su immagine **not-mention**?? devo scaricare qlks o installare qlks??

*** Messaggio aggiunto il 14-06-2015 20:06 ***

nemo grazie x le tue spiegazioni tecniche io nn giudico openpli ank xk non l'ho mai usato ne montato ne mai visto, l'ho detto xk me ne hanno parlato. comunque ho una domanda da farvi: mentre guardo un film in ondemand come posso fare per mandarlo avanti o mettere pausa su immagine **not-mention**?? devo scaricare qlks o installare qlks??
Io sono nuovo in questo mondo,
ho un Magicbox MG4 HD e funziona perfettamente con Openpli 4,
pero quando vado a fare un ricerca di canali sia sul terrestre che sul sat,
o solo faccio un satfinder,
il decoder mi da errore su una schermata verde con il messaggio:
"We are really sorry, Your STB encountered a software problem, and needs to be restarted....."
Ho provato a reinstallare openpli 4, pero il problema non scompare,
qualcuno mi puo aiutare?
Grazie
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 18

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]