Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Nemoxyz ha scritto:
flag05 ha scritto:Scusate ma la BH che avete su è quella nativa oppure la versione remix di Nemoxyx?
Versione remix la vai a dire a qualcun altro!!! ahahahaha :-D :-D :-D :-D
La BH da cui parto per i backup è la base perfetta e patchata che utilizzano tutti!! quindi nessun remix....e nessun problem con dtt e drivers per pennette!! il problema sono gli impianti terrestri...controllate le vostre antenne...e non mi venite a dire che se metto il TV con DTT vedete...perchè non è paragonabile!!
Saluti!!
E dillo che sei rimasto piacevolmente colpito dall'uso di questo aggettivo... Scherzi a parte, lo chiedevo perchè anche io inizialmente avevo una BH 2.0.7 con questo problema, poi sono passato alla tua "NemoxyzSATtv-BH-2.1.0[ferrari]-SkOIS+MXredZ-VuSoloPRO-[22-10-14]-usb" e magicamente i problemi sono scomparsi... sarà perchè hai fatto un buon...remix?... :-D :-D
ciao a tutti,

purtroppo anche io con lo stesso problema: "sid non trovato in pat"
Ho provato tutte le soluzioni che avete proposto, fino a qualche gg fa ovviavo il problema con **NOT-mention** autosetting, quando mi si presentava l'errore, forzavo a mano l'aggiornamento dei canali e il problema si risolveva rapidamente. Ad oggi il plugin è stato dismesso. Ci sono consigli/soluzioni a riguardo?

La chiavetta è "marcata" DVB - HDTV DVB-T

Ci sono immagini che potete consigliarmi per risolvere il problema?

Decoder: sunray mini pro
grazie per il supporto
Il firmware è : Black Hole 2.0.9
Con la blackhole hai supporto per il DTT, le altre immagini danno un po' di grattacapi quindi ti consiglio di rimanere con questa che hai... Hai provato a scaricarti i settings sul pc, ad esempio con Dreambox Edit, per poi rimandarli al decoder?
Non è che i settings sono diversi, le frequenze sono quelle, ci sono diversi "releasers" ma se non hai un buon impianto, per esempio, non vedresti comunque

Buongiorno In verità, ieri, ero un po' perplesso s[…]

Scaricata e installata. Perfetta per il 9 Combo. N[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]