Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Io adesso sperimento senza chiavetta usb solo con questa immagine poi tu dico.....io avevo creato file di swap e la situazione era migliorata non ottimale ma migliorata.......ripeto la stessa iptv su box android dual e quad core va moooooolto fluida nessun blocco. Quindi credo sia problema hardware della zgemma2 sarei curioso se un ben più costoso vu+ duo2 ha gli stessi problemi.
Ps ho 10 in down 1 in up
Io ho risolto facendomi cambiare ti di file

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao io ho zgemma h2 e IPTV va benissimo, non è che hai adl lenta devi avere almeno 5Mb, un mio collega aveva il tuo problema era adsl lenta.
Ciao
Mha risulta 10 mega in down e iptv va a scatti come se avessi 3 mega.....su cell e su boc android non scatta e nemmeno sul pc per me è il dec che ha problemi
Ciao,

Sto smanettando da un po di giorni con questo decoder per risolvere questo problema ma ancora niente...

ho provato con le immagini **not-mention** 7 e la OpenATV e modificando il file swap ma ancora nulla.

Problemi di banda non ne ho in quanto ho l'impianto in fibra telecom.

Come posso risolvere questo problema? Specifico che si viene a presentare solo quando vedo i canali a 1080, i restanti non hanno problemi di fluidità.

Grazie
Certi dec fanno così non vanno.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Anche io ho lo stesso tuo problema Vanni tutti i miei hardware che ho meno lo zgemma. È un qualche strano problema hardware

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!
Io personalmente ne ho avuti 3 di questi dec sottomano circa 10 giorni fa e ho notato che il problema era presente con l'immagine che montava all'acquisto (openatv aggiornata ad aprile credo), quindi ho scaricato ultimo agg di openatv e precisamente quella del 3/7/2015 e vanno tutti e 3 una meraviglia!!
Io uso **not-mention** 7 (ultima build) e ho il problema che i vod (e solo i vod) partono solo dopo aver riavviato il decoder, come se poi si riempisse la memoria (uso clearmem e ho 256 MB di swap file) può essere un problema di qualche aggiornamento?
ciao a tutti,anche io ho questo fastisioso problema con i VOD,ho provato tutte le immagini possibili per questo decoder ma immancabilmente si ripresenta il problema,ho creato i file swap e attivato la pulizia automatica della chache ogni 5 minuti ma niente,il buffer carica ma i filmati non partono,ho provato a farli partire dal mediaplayer e immancabilmente quando smette di aprirli dal bouquet non li apre piu neanche da li,peccato perche'non ho niente da dire su questo dec,ma anche gli altri sono cosi?da cosa puo' essere dovuto questo problema e sopratutto come si risolve? :cry:
ciao, io ho messo 512 di swap e attivato clear mem, ogni 5 minuti. Se spengo e accendo il decoder funziona tutto alla grande. Se invece prollo dopo che ho lasciato acceso il decoder alcune ore, carica buffer ma schermo nero.
Attualmente uso **not-mention** 198, mentre persone che utilizzano openpli non hanno questi problemi. A questo punto penso che il problema sia nell'immagine
marzo2004 ha scritto:ciao, io ho messo 512 di swap e attivato clear mem, ogni 5 minuti. Se spengo e accendo il decoder funziona tutto alla grande. Se invece prollo dopo che ho lasciato acceso il decoder alcune ore, carica buffer ma schermo nero.
Attualmente uso **not-mention** 198, mentre persone che utilizzano openpli non hanno questi problemi. A questo punto penso che il problema sia nell'immagine
io attualmente monto la OPenpli 4.0 ma come leggi dal mio precedente messaggio lo fa con tutte le immagini disponibili....

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2015 21:11 ***
archimedepitagorico ha scritto:
marzo2004 ha scritto:ciao, io ho messo 512 di swap e attivato clear mem, ogni 5 minuti. Se spengo e accendo il decoder funziona tutto alla grande. Se invece prollo dopo che ho lasciato acceso il decoder alcune ore, carica buffer ma schermo nero.
io attualmente monto la OPenpli 4.0 ma come leggi dal mio precedente messaggio lo fa con tutte le immagini disponibili....come hai fatto a montare la **not-mention** 198 che non e' ancora uscita?sono fermi alla 196....
Il problema si presente anche a me: con qualche canale (in HD, ma non tutti) il video va a scatti. Ho provato con alcune immagini (OpenPLI 4, OpenATV, Eurosat 1.2) ma non si risolve. Ho HD esterno con cache abilitata. Evidentemente deve essere un problema proprio dello Zgemma. Non credo sia problema di ADSL, in quanto ho Telecom Fibra e gli stessi canali, provati con linea .m3u su un pc, vanno benissimo.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]