Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Buongiorno a tutti,
ho uno skybox f5s ,mi capita spesso di fare zapping e trovare dei canali completamenti assenti con questa scritta: INVALID PROGRAM,SEARCH AGAIN.In questo momento e da giorni lo noto sul canale di LA7. C'è per caso da internevire con qualche procedura in particolare?
Vi ringrazio anticipatamente.
simoza1978 ha scritto:No,disponibile c'è solo la lista di Luglio ad oggi......quella di Agosto non è disponibile ancora....
La lista canali di Agosto è già disponibile da un pò di tempo al seguente link viewtopic.php?t=3918 ;-) ;-)
infatti come dice alemax88 !! ;) la lista di luglio è completa per la precisione di fw+lista come prassi !! mentre come lista aggiornamento per una questione di velocità ho realizzato la sola lista dbs di agosto !!! ma per la precisione sempre l'ho scritto su ogni tipologia di decoder negli opportuni thread,dove come e perchè!! byee un salutone !! ;)
E per settembre, come siamo messi? salutoni

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2015 19:28 ***

E per settembre, come siamo messi? salutoni
molto poco è cambiato da agosto --->>> dl_ext/details?df_id=33
l'avro scritto milioni di volte per il forìum ma voi vi ostinate a non leggere !!! una sbirciatina in downloads non guasta ognitanto !!!
e cmq per settembre è in programma date tempo....ci vuole il tempo che ci vuole !!

Nome: [IMAGE] Vu+Duo Nemoxyz SATtek CBGInterste[…]

Nome: [IMAGE] Maxytec Multibox SE 4K Nemoxyz SA[…]

Nome: [IMAGE] HITUBE 4K PRO Nemoxyz SATtek CBGI[…]

Nome: [IMAGE] HITUBE 4K PLUS Nemoxyz SATtek CBG[…]