Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Ciao ragazzi vorrei comprare un decoder per vedere i canali DTT.. Io sono un abbonato sky, solo non avendo la champions vorrei comprare il decoder soprattutto per i canali DTT.. Quale mi consigliate ?
@alexdelpierone Dipende da quanto vorresti spendere però:
ZGEMMA H2
Evo Enfinity Combo
GigaBlue HD Ultra UE Combo S2 + T2

Lascia perdere i derivati dei DM800/800SE tipo sunray; amico e tutti i box non enigma2.
Ottimi sono i Vu+ ma costicchiano.
CloudItaly ha scritto:@alexdelpierone Dipende da quanto vorresti spendere però:
ZGEMMA H2
Evo Enfinity Combo
GigaBlue HD Ultra UE Combo S2 + T2

Lascia perdere i derivati dei DM800/800SE tipo sunray; amico e tutti i box non enigma2.
Ottimi sono i Vu+ ma costicchiano.

Voglio prendere ZGEMMA H2.. ma poi dove trovo i canali aggiornati ?
Ho il sentore che ti stia confondendo fortemente, un backup non significa avere dei canali all'interno significa avere un software preparato ed ottimizzato all'uso del decoder al quale è rivolto, la lista canali ne consegue.
Il plugin isettinge2 consente l'auto aggiornamento alle liste canali messe a disposizione da vari settingsman.
Nello specifico qst bkup leggendo la descrizione troverai tutto quello che hai da sapere.
I canali del resto qualunque esso sia il settingman, sono frutto della scansione sat e dtt ed ordinati secondo gusti ed esigenze di diverso pensiero.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Ho il sentore che ti stia confondendo fortemente, un backup non significa avere dei canali all'interno significa avere un software preparato ed ottimizzato all'uso del decoder al quale è rivolto, la lista canali ne consegue.
Il plugin isettinge2 consente l'auto aggiornamento alle liste canali messe a disposizione da vari settingsman.
Nello specifico qst bkup leggendo la descrizione troverai tutto quello che hai da sapere.
I canali del resto qualunque esso sia il settingman, sono frutto della scansione sat e dtt ed ordinati secondo gusti ed esigenze di diverso pensiero.
Saluti.
Ah ok scusa la mia ignoranza ma sono nuovo.
Ma è questo l ultimo tuo backup?

*** Messaggio aggiunto il 19-08-2015 16:16 ***

Sto comprando questo decoder: http://www.ebay.it/itm/Zgemma-Star-H2-D ... 5422fd5fb5
E come backup uso questo ? http://sat.technology/downloads.php?vie ... &df_id=219
Quelle che hai preso ha gia un bckp a posto non devi fare nulla, credo.
Ciao
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo, nella cartella picon c'è la lista dei canali?
dvb2014 ha scritto:No , nella cartella picon ci sono le immagini dei logo dei canali
Siccome sono nuovo e ho intenzione di comprare un dtt nuovo vorrei essere sicuro di fare le procedure giuste.
Tu ci sei riuscito? Posso farti alcune domande?

*** Messaggio aggiunto il 20-08-2015 14:35 ***

Scusa ma sono nuovo e ho un po' di confusione... Vorrei acquistare questo decoder:

http://www.amazon.it/Zgemma-Ricevitore- ... uctDetails

Una volta acquistato installo il backup di nemoxyz, dopodiché devo installare le picon, quindi se ho capito bene anche una lista canali?
dvb2014 ha scritto:No , nella cartella picon ci sono le immagini dei logo dei canali
ho notato che queste picon vengono messe a parte nei backup......ma caricandole il decoder si appesantisce ??
Si , se vengono caricate direttamente nel decoder lo appesantiscono e possono dar luogo ad instabilità ,meglio caricarli in una penna USB.
dvb2014 ha scritto:Si , se vengono caricate direttamente nel decoder lo appesantiscono e possono dar luogo ad instabilità ,meglio caricarli in una penna USB.
capito, la stessa penna può essere utilizzata anche per la cache/buffer dell'iptv e per registrare o fare il timeshift con la pausa??

è consigliabile usb 3.0 che sono più veloci in scrittura?
Si , la stessa penna può essere usata per cache ecc. , per quanto riguarda usb 3.0 sono compatibili con 2.0 ma se il decoder non ha la porta 3.0 la velocità sarà sempre quella della 2.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]