Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
sai anche dove si può trovare sul noto sito cinese che è originale? un pò come lo store AirSatDtt insomma ;)
Non vorrei un clone da provare ;(
il magic box mg4 è stato potenziato con il nuovo modello com piu rom e ram. per adesso l'ho visto su pochi siti come disponibile
a me è arrivato ieri, gli ho montato la Bh e và benissimo. sono possessore di un dreambox originale 800 hdse dal quale ho prelevato la lista canali e l'ho importato nel nuovo cmg 4 hd senza problemi.
iptv funzionante al 100%, processore molto veloce.
rivimario ha scritto:sai anche dove si può trovare sul noto sito cinese che è originale? un pò come lo store AirSatDtt insomma ;)
Non vorrei un clone da provare ;(
E' stato appurato che cloni non esistono. Esistono solo diversi lotti che hanno materiale di costruzione differente.
scusate e il flash e come il cloud ibox 3 cioè posso usare le stesse immagini da dare in pasto con lo stesso modo

in pratica prendo la img del cib 3 rinomino la cartella in magibox e flash
ciccio3000 ha scritto:scusate e il flash e come il cloud ibox 3 cioè posso usare le stesse immagini da dare in pasto con lo stesso modo

Devi prendere le img del cloudibox3 se e rinominare magibox, ma puoi fare a meno sul sito ufficiale trovi tutte le immagini. Tranne la eurosat, che puoi mettere quelle del miracle box mini rinominare magicbox e il file noforce in Force.
squalo3069 ha scritto:
ciccio3000 ha scritto:scusate e il flash e come il cloud ibox 3 cioè posso usare le stesse immagini da dare in pasto con lo stesso modo

Devi prendere le img del cloudibox3 se e rinominare magibox, ma puoi fare a meno sul sito ufficiale trovi tutte le immagini. Tranne la eurosat, che puoi mettere quelle del miracle box mini rinominare magicbox e il file noforce in Force.
ma questa operazione è per i BCK del cloudibox originali oppure i cloni? Sono FW diversi..
io per esempio ho tutti BCK personali fatti a partire da cloud originali AirSatDtt.. ma vanno bene quello della versione SE solamente? non quella liscia?

Grazie
rivimario ha scritto:
squalo3069 ha scritto:

ma questa operazione è per i BCK del cloudibox originali oppure i cloni? Sono FW diversi..
io per esempio ho tutti BCK personali fatti a partire da cloud originali AirSatDtt.. ma vanno bene quello della versione SE solamente? non quella liscia?

Grazie
Si devi prendere quelle del cloudibox3 se
grazie 1000 ma devo aspettare che tornino disponibili perché non ce ne sono dove li acquisto io

p.s avete qualche valida alternativa come il magicbox 4 intorno ai 120 euro o meglio aspetto perché sulla piazza con quel prezzo non ce altro
Ciao a tutti
ho provato a mettere la egami e ho un piccolo problema i canali sat hanno dei mini blokki
Può essere l'immagine non compatibile
io l'ho preso a prezzo molto molto conveniente.

SIa la versione senza WIFI che con WIFI integrato.

Mi arrivano per questo week end.

Ma la differenza tra i 2 modelli e proprio nel WIFI, ventola e porta RS232 che manca? vanno le stesse immagini? Presumo di si

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2015 15:39 ***

appropoito, avete scritto che supporta le immagini del CloudIbox3se rinominando la cartella da CloudIX a magibox
ma sapere se supporta anche quelle per ZgemmaH2 ?? Ho dei BCK molti utili... mi scoccia rimettere tutto da 0 :) :)
TKS
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 18

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]