Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
Ugopinto credo che ti sbagli,la procedura che hai postato serve solo a ricaricare l'ultimo fw.
Anche io ho lo stesso problema,ho provato prima con il fw di dicembre e come dice eliseoe il decoder non riconosce il fw precedente mentre mettendo l'ultimo di gennaio l'upgrade funziona ma rimane sempre ipossibilitato a tornare indietro.
l'ultimo fw se viene usato frequentemente col telecomado si blocca sempre,aspettiamo altre news.
La procedura è giusta io l'ho fatta perchè anch'io avevo installato l'ultimo FW ed è andata benissimo. Provate per bene che funziona, magari cambiate pendrive.
Sto provando anche io e parrebbe funzionare. Sto tornando al 09122014. Quando ho finito, vi aggiorno.

*** Messaggio aggiunto il 23-02-2015 20:28 ***
vegiampa ha scritto:Sto provando anche io e parrebbe funzionare. Sto tornando al 09122014. Quando ho finito, vi aggiorno.
eccomi qua, il ripristino ha funzionato!
Sono tornato ai fw precedenti!
grazie per la dritta!
Un grazie a Gerryp,
nauseato dall'ultimo firmware, per i continui riavvii, ho usato la procedura descritta e tutto a funzionato a meraviglia.
o problemi anch'io col nuovo firmware il decoder si spegne e riaccende subito dopo cosa posso fare
vegiampa » 22-02-2015 23:25 ha scritto:Sto provando anche io e parrebbe funzionare. Sto tornando al 09122014. Quando ho finito, vi aggiorno.

*** Messaggio aggiunto il 23-02-2015 20:28 ***
vegiampa ha scritto:Sto provando anche io e parrebbe funzionare. Sto tornando al 09122014. Quando ho finito, vi aggiorno.
eccomi qua, il ripristino ha funzionato!
Sono tornato ai fw precedenti!
grazie per la dritta!
*** Messaggio aggiunto il 23-06-2015 16:24 ***

Ciao a tutti
ho fatto un'aggiornamento all'openbox v8 combo e si è bloccato tutto, sto cercando di inviare il fw con stbtool ma non va, mi viene la scritta reset the slave STB! che vuol dire?
giuliano » 5 minuti fa ha scritto:ho fatto un'aggiornamento all'openbox v8 combo e si è bloccato tutto, sto cercando di inviare il fw con stbtool ma non va, mi viene la scritta reset the slave STB! che vuol dire?
Allora.. fai in questo modo---

- prendi il firmware di aprile (OPENBOX_V8COMBO_V3.73.28) o qualche precedente
- rinominalo chiamandolo cosi flash.bin
- copialo su una chiavetta usb
- spegni il decoder e inserisci la usb quando è spento
- accendi e premi subito di continuo il tasto "menu" del telecomando , ti uscirà una scritta su un banner bianco che ti dice che sta aggiornando.. attendi e dopo poco 2-3 min si riavvierà da solo.
caricato ultimo firm, confermo molto lento nel cambio canale, confermo che modificando la lista " tutto" modifichi anche " terrestre e le altre ".
ciao io purtroppo ho lo stesso problema,non arrivo a sbloccarlo neanche con il cavetto nullmodem se qualcuno sa la risposta è ben accetto saluti a tutti

*** Messaggio aggiunto il 05-09-2015 8:35 ***

ciao il mio openbox v8 pro si è bloccato su un canale terrestre ma non si vede,cerco di ripristinare con stbtool e un firmwire con il cavetto null modem ma non succede niente,ho provao a caricare con il pennino ed premere il tasto menu ,esce la scritta usb uppggrade ,manon succede niente,ritorna sempre a quel canale terrestre che non si vede niente.cosa devo fare?ildecoder è nuovissimo qualche giorno,lo devo buttare?se cè qualcunoche mi puo aiutare anche in privato la mia email m.basile13@virgilio.it grazie 1000
siamo tutti sulla stessa barca... caso strano in tutti i negozi questi cavi sono andati esauriti in 2 giorni e mi tocca aspettare una settimana....vorrei sapere perchè non vengono testati questi firmware prima del rilascio...

*** Messaggio aggiunto il 05-09-2015 12:54 ***

Ragazzi vi salvo io!!! PROBLEMA RISOLTO.... l'errore che facevamo era rinominare il firmware in flash.bin!!! il firmware va rinominato solo col termine flash e non va scritto .bin perchè il file ha già questa estensione!!! poi seguite la procedura e va bene
ciao atutti sono nuovo, vorrei sapere da voi esperti perchè a volte non vedo nulla sia su terrestre che satellitare avendo fw 3.73.28 del 29/04 a dimenticavo iptv funziona, grazie
@gildo1962 controllerei l'antenna se non vedi si vede che nn ricevi bene il segnale FreeToAir (FTA) da SAT e da DTT saluti!!

Messaggio aggiunto 2 ore 28 minuti 54 secondi:
[war=]@gildo1962 forse non mi sono spiegato bene io invece !!!! vedi che sei andato fuori regolamento con quel messaggio che hai scritto....che ho prontamente rimosso !!! primo ed ultimo avviso !!!! LEGGITI IL REGOLAMENTO !!!![/war]
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale