Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Salve a tutti voglio un parere su questo decoder vu solo pro v2,va bene per iptv
salve ragà,anche io sarei iteressato,qualcuno conosce Vu solo pro v2 ?
ho provato in passato il vu solo pro e non era male, che siano uguali,stessi firmware magari? con differenza che V2 è a 751mhz?
oltre alla pecca in comune di non avere il dtt integrato,quindi solita chiavetta dtt esterna!
cloud ciao,se parli di decoder cloud ibox,zgemma,magicbox,non credo siano poi tanto originali!! da premettere che li uso comunque anche io,ma alla fine ne esce uno e dopo 6 mesi già terminano la produzione!!
quando magari hai capito che potrebbe essere un buon decoder e quindi continuare ad usarli,ti ritrovi che non lo producono +!!!
almeno che non parli di dreambox,credo che si possa fare in questo caso come suol dire 'un erba un fascio' !!

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2015 1:59 ***

cloud ciao,se parli di decoder cloud ibox,zgemma,magicbox,non credo siano poi tanto originali!! da premettere che li uso comunque anche io,ma alla fine ne esce uno e dopo 6 mesi già terminano la produzione!!
quando magari hai capito che potrebbe essere un buon decoder e quindi continuare ad usarli,ti ritrovi che non lo producono +!!!
almeno che non parli di dreambox,credo che si possa fare in questo caso come suol dire 'un erba un fascio' !!

@antonio-73 buonasera, si le sources epg sono[…]

@sila1924 ti ho già indicato dove leggere...in p[…]

@sila1924 buongiorno e salve anche a te. Esiste[…]

Nel senso che la image è compilata integrando tutt[…]