Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
@nemo ovvio te se hai un impianto ottimo non puoi fare distinzioni......c'è bisogno di qualcuno che abbia qualche problema o segnale basso su almeno 1 mux del dtt.

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2015 18:10 ***

@nemo ovvio te se hai un impianto ottimo non puoi fare distinzioni......c'è bisogno di qualcuno che abbia qualche problema o segnale basso su almeno 1 mux del dtt.

te tra i 2 ti sentiresti di consigliarne il passaggio ? secondo te godrà di un buon supporto questo decoder o verrà abbandonato?
certo questi vari problemucci di cui ho letto non è che mi danno tanta fiducia.....anche di questi crash tra i cambi di bouquet descritti all'inizio del 3rd....anche se non ci sono sempre.
Senza continuare a ribadire un concetto chiaro...altrimenti ci avvolgiamo su noi stessi, e sarebbe retorico, per me la questione è un cane che si morde la coda!!Per chiudere il concetto vorrei dire : Puoi mai fare un Test su un impianto non buono e poi porti come "recensionista" dicendo quel tuner non va bene ??? Non avresti le basi per dare un giudizio puro. Mi sembra evidente...
Il chipset dual core 1300 mhz merita davvero e solo per qst il passaggio potrebbe essere fatto!! Di certo ha una velocità impressionante in avvio e tutto il resto molto più di un 751mhz zgemma H2 che a confronto si ridimensiona.
OpenATV è un team serio e se ha iniziato a supportarlo lo farà!! In russia pare sia un decoder diffuso peraltro, credo che anche altri team si accoderanno in modo più forte. Ma conoscere il futuro sarebbe come avere la sfera di cristallo.
Torno a chiedere nuovamente: il supporto per il CEC c'è?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
stiaga ha scritto:Torno a chiedere nuovamente: il supporto per il CEC c'è?

HDMI cec?

C'è nelle impostazioni. Bisogna configurarlo. Io non posso però.
Ah ok, attendiamo qualcuno che può provare, grazie. Cmq se c'è nelle impostazioni è molto probabile che c'è. Un'altra domanda: il telecomando è come quello dei dreambox che è anche universale per tv con opportuno codice oppure no?

Bene grazie infinite. Il lettore di schede è stato provato? Come si comporta?

Nemoxyz ha scritto:Senza continuare a ribadire un concetto chiaro...altrimenti ci avvolgiamo su noi stessi, e sarebbe retorico, per me la questione è un cane che si morde la coda!!Per chiudere il concetto vorrei dire : Puoi mai fare un Test su un impianto non buono e poi porti come "recensionista" dicendo quel tuner non va bene ??? Non avresti le basi per dare un giudizio puro. Mi sembra evidente...
Il chipset dual core 1300 mhz merita davvero e solo per qst il passaggio potrebbe essere fatto!! Di certo ha una velocità impressionante in avvio e tutto il resto molto più di un 751mhz zgemma H2 che a confronto si ridimensiona.
OpenATV è un team serio e se ha iniziato a supportarlo lo farà!! In russia pare sia un decoder diffuso peraltro, credo che anche altri team si accoderanno in modo più forte. Ma conoscere il futuro sarebbe come avere la sfera di cristallo.
vabbè avere problemi ogni tanto su 1 solo mux, come nel mio caso non è per forza indice di impianto non buono, anche perchè l'impianto è stato rinnovato e va bene......per quello ti dicevo chi magari ha problemi di squadrettamenti ogni tanto su 1 solo mux(quindi pochi canali) è attendibile come test di 2 tuner diversi....ovvio che poi con impianto vecchio è inutile confrontarli.

per lo streaming anche te hai provato utilizzando in contemporanea 2 sat (dec e vlc) o 2 sat (dec+registr) e 1 dtt su vlc??
Buongiorno ragazzi volevo mettere il logo dei canali nella lista e nel cambio canale che plugin dovrei scaricare? Grazie
lucio5 ha scritto:Buongiorno ragazzi volevo mettere il logo dei canali nella lista e nel cambio canale che plugin dovrei scaricare? Grazie
Devi usare le picon
devi caricare i picons in media/hdd !! nessun plugin !!! ma sei un po OT fuori argomento !! cosa c'entra qst richiesta con la discussione in merito qui ??
NB: no non ho fatto le prove che dici ma solo semplicemente 1 sat + pip DTT o viceversa + VLC su pc streaming cmq 1300 mhz dual core che problemi deve avere ??
ho scaricato il backup di questo favoloso decoder ottimo in tutte le sue parti con una velocita pazzesca nel girare i canali ed uscendo subito il canale.anche naturalmente ottimo stabiità di segnale sul 98% rispetto a tanti altri decoder che ho posseduto.
la questione che ora vi domando e:vorrei sapere come visualizzare il logo del canale sulla barra al posto del simbolo design by nemoxyz aspetto vostre risposte e grazie al sito che ci offre tante opportunita

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2015 16:52 ***

grazie Nemoxyz sei veramente gentilissimo ora provvedo a farlo e ti faccio sapere subito grazie mille per la dritta
Tu te le sei cantata e suonata !! :))) se leggeste le descrizioni in basso c'è la guida per le picons....
dedicate 5 minuti del tempo alla lettura...
allora forse non mi sono espresso bene io le picons gia le ho installate e le figure dei canali installati gia ci sono.
ora quello che vorrei togliere e il logo nemoxyz quando giro canale appare in basso a sinistra anziche del disegno del canale per esempio canale 5 il disegno adesso spero di essermi espresso bene altrimenti lascio cosi...aspetto tue notizie....grazie mille anticipatamente...
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]