Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
grazie miki ma non la trovo sul sito questa immagine, poi non ho capito se funziona solo la D. key led blu o anche una semplice AF9035 :-)

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 9:50 ***
Donmetello ha scritto:grazie miki ma non la trovo sul sito questa immagine, poi non ho capito se funziona solo la D. key led blu o anche una semplice AF9035 :-)
L'immagine l'ho trovata googolando, ma il dubbio sulla digital key resta.... :-/
Sto procedendo con l'immagine suggerita da miki ma attualmente mi ha riconosciuto solo il tuner A, sto scansionando i canali e poi installo i driver, speriamo bene

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Niente come al solito sono a un punto morto, immagine installata, scaricati i driver x af9035, riavviato è nella configurazione tuner mi trova solo il tuner A.... boh...ma possibile?

Oltretutto nn mi legge nemmeno la cam eppure il file ***a* l'ho inserito.....aiuti? Grazie

Da mie esperienze ho capito una cosa: i cloni dei dreambox si comportano diversamente dagli originali, anche se usano la stessa immagine opportunamente modificata per cloni.
Un amico riesce a far girare bene su un DM800se con SIM A8P (quindi simile all'originale) le immaggini OE 2.0, io con lo stesso decoder ma SIM 2.10 NO! TUTTE le immagine OE 2.0 provate dopo un po si bloccano e/o si corrompono e devo riflashare il decoder, viceversa le immagini modificate apposta per SIM 2.10 ma basate sul vecchio OE 1.6 girano senza problemi!
A tal proposito Donmetello, prova a flashare il tuo decoder con la vecchia, ma ancora migliore, immagine Nemesys 2.6. Tra l'altro l'immagine è ancora supportata dal team originale, anche se non supporta propriamente i CLONI. Ll'immagine la si trova in giro e permette l'istallazione delle pennette DTT, sul forum per i cloni con SIM 2.01 c'è (dreamOEM) accertati però che il tuo sia un clone con SIM 2.01 e non ferrari per esempio
Grazie, attualmente ho installato una **not-mention** che ha già abilitato il driver la la key blu , non la mia af9305 che installo manualmente ma nn c'è modo di farla andare per cui mi faccio prestare appena possibile una blu e la provo, se va la compro e spero di aver risolto una volta x tutte! Che incubo....E pensare che i Sunray Mini pro li sistemo in 5 minuti.....uff....

La prossima volta compriamo decoder originali così non abbiamo rogne :D Da inesperto del campo, mi consigliarono il DM800 sim 201 e lo acquistai. Ora c'è una vasta scelta di decoder originali che costano poco, l'importante è sapere che ci sia almeno un team che sviluppa immagini native per quel box ed il gioco è fatto.
CloudItaly ha scritto:La prossima volta compriamo decoder originali così non abbiamo rogne :D Da inesperto del campo, mi consigliarono il DM800 sim 201 e lo acquistai. Ora c'è una vasta scelta di decoder originali che costano poco, l'importante è sapere che ci sia almeno un team che sviluppa immagini native per quel box ed il gioco è fatto.
Hai ragione ma lo comprai ben 5 anni fa ed era un ottimo decoder è come ricorderai non c'erano problemi di questo tipo [emoji2]

Cmq alla fine ce l'ho fatta con la **not-mention**...solo con digital key blu....con le altre nn c'è stato verso....grazie a tutti ! :-)

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]