vitelli ha scritto:squalo3069 ha scritto:ne ho presi 5 e nessun problema con il tuner sat, immagini provate itlaysat e eurosat 1.5 e funzionano benissimo, ha problemi noti con il tuner terrestre su alcuni impianti come il cloud 3 e anche lo zgemma h2
mi puoi dire le versioni installate (intendo la release), e se magari hai la possibilità di dirmi la versione della Motherboard del decoder. Il mio è il modello con Doppio Tuner e Wifi e monta una scheda madre P180.
Grazie dell'aiuto.
allora ne ho 2 a casa mia uno wifi e uno senzawifi e senza ventola, la scheda madre è uguale alla tua,a casa mia funzionano bene ne ho dato uno ad un amico e ha problemi con il tuner sat , provato con tutte le immagini,quindi il problema si riscontra su alcuni impianti,il mio impianto è condominiale, ho provato con una parabola su un piedistallo sul balcone di 40 cm e non tutti i canali si vedono poi spostando la parabola di un po di millimetri i canali che non vedevo adesso si vedono e i canali che vedevo adesso non si vedono, non so da cosa dipende