Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Ragazzi sapete se si trova in giro un elenco di pennette compatibili con lo zgemma?....
Ho tra le mani una d link dwa 111 Versione A1 con firmware versione 1.10
Io penso che dipenda dal tipo di immagine cm che uno a montata sullo zgemma..in base a quello capire se hai i driver di riconoscimento delle chiavette Wi-Fi installati oppure se si possono instalare...mi sembra di averlo letto da qualche parte...spero di nn aver detto una stupidata :-D
OK seguirò tutti e due i consigli...
prima provo la mia chiavetta e poi vedo la asus...ma sarebbe un bel lavoro se magari si potesse fare un elenco a cui collaborino tuti gli utenti...per avere un quadro ampio e permettere a tutti gli utenti di comperarsi pennette sicure....
Concordo con purpet..io ad esempio uso un range exteder per portare Internet al ricevitore..pratico e funzionale ma sopratutto nn occupa una porta sub e nn scalda troppo il ricevitore
anche io confermo che con le powerline (ho le TPlink) vano benissimo e le uso già da diversi anni anche con altri decoder/apparati domestici.
E non ho troppi campi elettromagnetici in casa e, ovviamente un'USB in più a disposizione sul decoder
penne wifi con chip ralink rt5370 sono compatibili con **not-mention**, è sicuro.
wifi usb con chip Ralink 5370 sono compatibili con la maggior parte dei decoder, provata già su Ariva 150 ed ora su Zgemma h2

Buongiorno In verità, ieri, ero un po' perplesso s[…]

Scaricata e installata. Perfetta per il 9 Combo. N[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]