Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve,

spero possiate aiutarmi, ho inavvertitamente riavviato il decoder con l'immagine di Italysat7 sulla USB, e ovviamente si è resettato tutto. ora quando vado (tramite FTP) alla cartella var/etc in realtà l'indirizzo rimane soltanto /etc (é normale?), e dal decoder non *******************malgrado io abbia tutti i plug-in installati e funzionanti grazie al favoloso backup [BCKP] ZGEMMA-STAR-H2 Nemoxyz ItalySAT7 *NewSVN200 OAWoodV2.3.

Ringrazio anticipatamente.

Ciao
a questo punto fai prima a riflashare tutto con un'immagine presa dal sito zgemma.ciao
@satstar allora tutti i percorsi in /var/ sono collegamenti alle cartelle reali che trovi sparse per il box. E' come quando sul desktop del pc, ti fai i collegamenti ai programmi che usi di più. Il file *.cfg non è mai stato compreso nei backup. Sei tu che devi creare il file e trasferirlo nella cartella corretta del box. ;)

@clyff si interviene dando il giusto intervento. Uscirsene con quanto hai detto, non andava a risolvere il problema.
grazie per la disponibilità,
[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE!! SEI FUORI REGOLAMENTO !!! MA VE LO VOLETE LEGGERE SI O NO ??? FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE!! ESORTO I MODERATORI AD ESSERE ATTENTI !!![/war]
:devil: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
etc è la stessa di /etc, (pensavo fosse questo il problema),
provo con altro BCKP?
Grazie
clyff ha scritto:a questo punto fai prima a riflashare tutto con un'immagine presa dal sito zgemma.ciao
ma che ti stai ad inventare.....il mio backup è perfetto mica stiamo a pettinare le bambole qui...
non diamo consigli astrusi....prego!!!
Vi ringrazio per la disponibilità, il problema (banale) era proprio nel trasferimento del file come suggeriva Nemoxyz
Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]