Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
salve a tutti, ho due decoder, uno è appunto cloud i box 3 e l'altro è un 800 di diversa marca, come mai non trovo un canale su cloud che su 800 c'e???? grazie anticipatamente
grazie CloudItaly devo scoprire come si fa...qualche dritta???

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.