ciao a tutti,ho questo firm nel mio decoder (Nemesis 2.6 svn 110 r0 SR4 800SE sim A8P 30-06-2013 by radio3) volevo sapere se cè un firmawere piu aggiornato? grazie a tutti
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.