Il 9 settembre la data di presentazione del nuovo iphone, che e pensate? :))
Gli iphone li odio
inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Moderatore: Content Writers
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.