dove lo avete acquistato, non lo trovo disponibile da nessuna parte !
*** Messaggio aggiunto il 19-09-2015 2:20 ***
*** Messaggio aggiunto il 19-09-2015 2:20 ***
slalom12 ha scritto:ciao volevo far notare una cosa agli utenti ho un decoder world vision force1+ ho inserito un hard disk interno di 500 gb ma come registro un evento in i*tv si blocca il decoder dicidando il caricamento in alto a sinistra esce nemoxyz power ma la schermata rimane bloccata sull immagine e continua a caricare e devo spegnerlo con il bottone dietro vorrei capire se e una questione di firmware oppure una questione di decoder ma non credo perche sia un dual core 1300 mhz con dd3 2 gb ramè normale il flusso IPTV è molto pesante i dischi sata non sono abbastanza veloci da registrare tale flusso si potrebbe provare con un hard disk ssd, forse in quel caso riusciresti a registrare ..... per farti un esempio immagina una trasmissione dati a 1000mb e un registratore a 100mb ...... non ce la può fare
ps uso open atv 5.1 fatemi sapere in quanto lo fa solo in i*tv normale non si blocca aspetto notizie se volete posto anche la foto per farvi capire grazie mille anticipatamente saluti gianluca