Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
ma almeno riuscire a capire se la modifica sia da fare dal punto di vista fisico, oppure semplicemente con una nuova room che consenta di far funzionare sto benedettissimo tuner S2
claudiomeriva ha scritto:ma almeno riuscire a capire se la modifica sia da fare dal punto di vista fisico, oppure semplicemente con una nuova room che consenta di far funzionare sto benedettissimo tuner S2
Sono d'accordo in pieno.
Dateci notizie......
ciao, i dec avevano un bollino (credo per la garanzia) e in ogni caso li ho già consegnati. I prossimi li acquisterò già fixati nello stesso posto (oltre a sistemarli li vendono pure). Proverò a chiedere qualche dettaglio e vi farò sapere. In ogni caso è un intervento hardware necessario (accennavano ad errori progettuali), adesso funziona qualsiasi immagine. B. domenica
coxp ha scritto:ciao, i dec avevano un bollino (credo per la garanzia) e in ogni caso li ho già consegnati. I prossimi li acquisterò già fixati nello stesso posto (oltre a sistemarli li vendono pure). Proverò a chiedere qualche dettaglio e vi farò sapere. In ogni caso è un intervento hardware necessario (accennavano ad errori progettuali), adesso funziona qualsiasi immagine. B. domenica
Ok,, niente foto,ma almeno rispondi in privato dove li hai portati per la riparazione.Grazie
claudiomeriva ha scritto:Ragazzi buona sera o buona notte, oggi ho parlato con il tipo della cina, avendo verificato anche loro i problemi del mg4 mi ha dato una versione di software da installare che è una open Pli, installandola anvendo fatto scansione e tutto, il problema persiste, mi chiedo ma ci stanno prendendo o mi stanno prendendo per il culo ????
La seconda che hai detto ;-)
Salve a tutti.... io ne ho aperti un paio che non funzionano e uno che non mi dava nessun problema.
Ad occhio nudo la differenza è un componente vicino al tuner diverso. Su quello funzionante porta la sigla 114C o D non si capisce mentre su quelli non funzionanti 115D. Vi allego la foto di quello funzionante. Spero di essere di aiuto ....
Buona domenica a tutti.
ilamatapeq ha scritto:Salve a tutti.... io ne ho aperti un paio che non funzionano e uno che non mi dava nessun problema.
Ad occhio nudo la differenza è un componente vicino al tuner diverso. Su quello funzionante porta la sigla 114C o D non si capisce mentre su quelli non funzionanti 115D. Vi allego la foto di quello funzionante. Spero di essere di aiuto ....
Buona domenica a tutti.
Quello della foto è un fusibile smd niente di che,quindi non penso che il problema sia li....io purtroppo ho solo dec difettosi e non posso controllare.Prova a misurare la continuità con un tester agli estremi dei due componenti sulla scheda buona e quella buggata per vedere se danno la stessa continuità
ragazzi vi ho scritto sopra.. la modifica hardware non tarderà a uscire...chiaramante sarà pubblicata....so di certo che esiste e questione di tempo... qualche giorno al max..

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 17:36 ***

ho visto la foto il componente cerchiato è un fusibile. mentre le sigle che hai scritto sono relativamente un condensatore e un diodo....quindi dovresti postare tutte e due le foto con una risouzione migliore... in modo pe possiamo fare una differenza
A quanto pare non è software ma riguarda qualche componente........almeno sapere se è cosi, oppure si sta lavorando per un software adeguato a farlo andare
il problema è hardware, si aspetta la modifica. appena si riescono ad avere le foto si può capire qualcosa di più sul da farsi.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 57
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale