Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
posso chiedere una cosa agli amministratori di questa sez..sembra un po strano del comportamento su questo decoder...o chiudete la sez. medialink oppure invece di eliminare solo post, cercate di aiutare o dare info su questo decoder....alla prima pagina fate un post di grande spessore del decoder ,poi non si puo parlare,,come se il decoder fosse morto,ieri ho inserito un post dove chiedevo solo se su iptv si poteva avere epg(non noto niente di male in questa domanda) dopo meno di 5 minuti il post è stato cancellato....fatemi sapere sempre se vi va di rispondere, ma preferirei una risposta seria, no solo la goduria di minacciare di bannare, perche dai moderatori leggo solo questo, quindi .....
Purtroppo parlando di IPTV sul forum si vira indissolubilmente a parlare di visione non regolamentare, quindi, fino a quando qualcuno non troverà una lista di canali assolutamente free da poterne usufruire sul telefonino android quando si chiude in bagno (per esempio) si sconfinerà sempre in qualcosa di illegale. Quindi perdonate i gestori del forum se, per salvaguardare un hobby, sembra che facciano gli arroganti. Piuttosto cercate di formulare le domande in maniera limpida e cristallina e cercando di spiegare nel modo più chiaro possibile che non è vostra-nostra intenzione andare fuori regolamento.

Messaggio Moderatore 

Preciso per tutti ( e non solo per Avana pippoeuropa ) :
Il senso generale è quello di non sconfinare troppo anche con le parole rivolte ai gestori del forum !!!
Quindi "repetita juvant " DATEVI UNA REGOLATA !!!

Fra un messaggio detto con decisione, ribadendo il concetto che si è obbligati a leggere un regolamento quando si entra a far parte di una community e rispettarlo, e l'ARROGANZA ci passa il "MARE OCEANO" che sia ben chiaro per tutti !!!! Eviterei di usare tale sostantivo.

Qui nessuno e me in prima persona usa o abusa della sua posizione per produrre angherie, invettive personali e quanto meno arroganza.
Non è nel nostro stile e non avremmo il tempo per dedicarci a queste stupidaggini !!! Tutte le mosse fatte sono indirizzate al vostro bene, ripeto!!! VOSTRO BENE , BENE DEL FORUM, E RISPETTO DELLE LEGGI E REGOLE!!! ok??? E' chiaro questo ???

Ci atteniamo al regolamento, se taluni argomenti sfociano nel non regolamentare, come mette in risalto Aviosat o chi per lui ( moderatori e non ), la risposta sarà sempre la stessa !! Cioè quella di farlo presente e richiamare all'attenzione lo sprovveduto di turno che si ritrova suo malgrado con probabile incompetenza od ignoranza ( nel senso buono del termine ) a non sapere di essere fortemente fuori regolamento.

Detto questo se volete discorrere di argomenti così come descritti da Aviosat siete sempre e comunque i benvenuti come dal primo giorni che vi siete iscritti!!
Cordialità.

dragol70 ha scritto:sapete se in qualche altro sito si puo parlare liberamente di questo benedetto decoder e che abbia una spiegazione piu precisa grazie a chi mi puo aiutare
condivido il tutto :mad:
avana ha scritto:
*** Messaggio aggiunto il 17-09-2015 22:41 ***

gia dato sto provarmi a farmi una lista aggiornata a modo mio, e possibile fare un bekup su questo decoder....non vorrei che dopo ore passate a modificare la lista potrei perderla e non inserirla piu'.....
anch'io mi trovo nella stessa situazione, ho riordinato le varie liste di preferiti e non vorrei perderle.

Come è possibile salvare le liste canali e preferiti?

E' possibile scaricare le varie versioni di software disponibili via ftp per un backup di emergenza via usb?
Penso si esserci riuscito.

Ho inserito chiave usb poi da

Menu - Impostare - Software upgrade via usb, entro in Pen drive

Tasto rosso Save Db File To USB
Tasto verde Save S/W File To USB
Ciao ho inserito la Pen drive nel decoder e nel richiamare la funzione di upgrade via usb ho visto che i file sono stati salvati
Ciao ragazzi potreste gentilmente postare una vostra lista canali xke quella postata nel forum mi da problemi su alcuni canali. Grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]