Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Ciao a tutti non riesca a far funzionare entrambi.
Se funzion il DDT non funziona il SAT e viceversa. Per accedere sull'uno e sull'altro devo riavviare enigma.
Qualche consiglio?
DM800SE HD

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 23:34 ***

Ho provato la versione **not-mention** ma stesso problema !!!

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.