Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
ciao scusa mi aggancio alla discussione a pagina 7 relativa alla modalita' risparmio energetico in merito al discorso del dec in stanby xche tutte le volte che lo spengo mi riparte dal boot anche quando ho provato questa mattina. X lasciarlo sempre in standby dal menu standby cosa devo disabilitare nella modalita' risparmio energetico grazie
l'immagine non funziona bene....non appena si clicca su riavviare....carica sempre.....e per far ripartire il decoder bisogna spegnere e riaccendere dal bottoncino.....roba da matti!!!!

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 21:03 ***

scusate tanto....vale a dire che leggerò il regolamento dalla A alla Z....così non vi creerò più problemi!
topinomio ha scritto:ciao scusa mi aggancio alla discussione a pagina 7 relativa alla modalita' risparmio energetico in merito al discorso del dec in stanby xche tutte le volte che lo spengo mi riparte dal boot anche quando ho provato questa mattina. X lasciarlo sempre in standby dal menu standby cosa devo disabilitare nella modalita' risparmio energetico grazie
@topinomio non ho capito quello che fai. Allora esistono due diversi standby. Precisamente esiste il deepstandby che consente di spegnere completamente il decoder e alla riaccensione, il decoder fa tutto il boot; lo standby invece è quello che siamo abituati ad usare con gli altri decoder, ovvero in 1 secondi circa, il box è già operativo per funzionare.
il problema era la gestione timer ho disabilitato tutto e adesso quando spengo il dec va in standby e quando accendo non parte piu' dal boot adesso e' tutto ok. avrei un'altra domanda esiste un plugin che mi dia info sullo stato del device memoria residua etc. xche' quando avevo il dream ho sempre usato l'**not-mention** e potevo visualizzarlo invece con la openpli non riesco a trovarlo navigando nel menu. grazie 1000 e scusate se vi tartasso con domande
Ma il controllo dell'on demand per l'ip tv (avanti e indietro e stop) funziona con questa release?
grazie

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2015 10:18 ***

scusate vi chiedo xche' con il backup openpli riesco ad interfacciarmi con un programma ftp con le credenziali riportate in prima pagina user root e passw zgemma mentre se carico una openpli pulita scaricata dal sito dello zgemma con le stesse credenziali user non mi si apre ne un ftp ne telnet niente insomma. ho provato con solo user root senza passw. nulla con user e passw. nulla non so + come fare
raga ma e normale che quando faccio l'aggio in rete al riavvio rimane con il logo fisso e si inchioda???

*** Messaggio aggiunto il 06-10-2015 14:18 ***

come faccio a inserire il logo dei canali sulla barra delle info??
@kikketto certo perché la OpenPli per ZGEMMA H2 non esiste. Tu hai solo un porting, ovvero un adattamento. Devi andare su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->PERSONALIZZA , o da qualche parte, potresti avere tipo "impostazioni lista canali" ed abilitare la visualizzazione dei picon.
Avevo immaginato una cosa del genere, mi sapresti dire il plugin preciso??? Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Praticamente per vedere il logo dei canali sulla sinistra, oggi ti faccio uno screen per farti capire meglio....
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 17

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]