Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Se lo trovo vi faccio sapere ;-) credo che il problema sia che alcuni illuminatori non mandano (o non abbastanza) i 22khz di tono e quindi si crea questo problema, se riusciamo a risolvere con un dispositivo piccolo invece di cambiare l'illuminatore (che per alcuni può essere scomodo) sarebbe un'ottima cosa per risolvere questo problema, se qualcuno ha questi dispositivi faccia una prova :-)
la sostituzione del transistor è la soluzione definitiva o e da provare? poi non riesco a trovare su rs components il transistor 23p
Scusa coxp, mi sembra di capire che tu centri qualcosa con chi ha eseguito la modifica funzionante. Saresti così gentile da illuminarci sulla soluzione?
Grazie
Buongiorno a tutti sto seguendo questa discussione perché anche io ho lo stesso problema su due box, ho sentito la cinesina che me li ha venduti e mi ha inviato un pdf con foto ed istruzioni ma non sono molto bravo in queste cose e prima di cimentarmi volevo essere certo che funzionasse, se per i moderatori non ci sono problemi allego il pdf e qualcuno che ne capisce più di me ci fa sapere se funziona o potrebbe funzionare. Grazie
Mi spiace leggere queste cose... ma lo spirito dei forum non è questo...nella maniera più assoluta...inoltre se c'è qualcosa da discutere lo si fa in privato
Prego qualche moderatore di Sez. di intervenire.

PS comunque se qualcuno pensa che la modifica possa essere celata all' infinito...si sbaglia qui ci si lavora tutti e per lo stesso scopo.. quindi prima o poi qualcosa sarebbe saltato fuori....
scusatemi, ma la soluzione sembrerebbe quella definitiva, solo che nn si capisce se si deve sostituire il QP4 o toglierlo e metterci quel componente smd che potrebbe essere o un condensatore o un induttanza

Antr@x
remove transistor QP4 and replace with transistor bc547.

Questo è il messaggio che ho trovato questa mattina on e-mail.. Dal fornitore cinese
mpeg2 ha scritto:remove transistor QP4 and replace with transistor bc547.

Questo è il messaggio che ho trovato questa mattina on e-mail.. Dal fornitore cinese
il tuo chinese ha pure sbagliato .. anche la sigla

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 8:52 ***

@radio3 non lo trovo QP4 su la piastra del cloud ibox3... forse non lo vedo io . oppure non ce... mo vediamo
cosa centra il claudibox3?? qui stiamo parlando del magico

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 9:05 ***
asinello ha scritto:ingrandendo l'immagine del #91310 si legge la sigla del transistor ss8550 equivalente bc547
c'è qualcosa che non mi torna... giustamante l' equivalente dell ss8550 è il bc547
Sono cloni del miraclebox mini sia il cloudibox3 che il magibox, adesso ne è venuto fuori un altro, mini vusolo 3 anche lui clone del miracle box mini
Ai signori :
@coxp , Centurius , MR JEKYLL ( che in precedenza ha dato loro epiteto di speculatori!!! ognuno fa il suo lavoro!!!! cerchiamo di non dare aggettivi poco consoni alle persone!!! ) , Arthur ( che si difende dagli attacchi...ok...però limitiamo!!!! ) , Chinabox ( che utilizza turpiloquio.....peraltro!! cerca di darti una calmata!!!! ) e quant'altro che è intervenuto esulando dal tecnicismo ma facendo insulso "gossip" !!!!
Comprendo le motivazioni di ognuno di voi ma c'è un limite a tutto!!
Sono fortemente contrariato da questa condotta che state perseguendo sul forum ed in particolare su questo controverso argomento dell tuner sat S2 con problemi!!! Siamo qui allo scopo di supportare gli utenti in modo ESCLUSIVAMENTE TECNICO!!!
Per vostra stessa ammissione , il forum ha una indole di tipo tecnico!!! NON E' UNA CHAT !!! lo volete capire si o no ????
DOVETE RIMANERE SU UNA DISCUSSIONE TECNICA!!!! NON OLTRE !!!!

Mi state facendo perdere la pazienza !!! A leggere di questi battibecchi "intimi" fra voi e presunti comportamenti non consoni e non amichevoli , risalenti al passato o recente avvenimento ( agli utenti non interessa nulla di tutto ciò!!! ) di cui vi accusate vicendevolmente. STOP !!! Che si chiudano qui i post non inerenti la soluzione !!!

Se avete problemi di natura personale telefonatevi , utilizzate il pvt , la mail , il piccione viaggiatore o cosa altro scegliate e vi aggrada ma vi avverto !!! STOP !!! Non ho nessuna intenzione di leggere battibecchi pubblicamente.
SICURO DI VOSTRA COMPRENSIONE AUGURO BUON PROSEGUIMENTO !!!

Non sporchiamo il thread mi raccomando !!!! Non transigerò ulteriormente.

Cordialità , Nemoxyz.
Ragazzi scusatemi forse non sono molto furbo io ma non capisco, che bisogna fare DI PRECISO per far funzionare questo decoder??? Quale transistor togliere e quale mettere?? è semplice come operazione o ci vogliono attrezzature particolari??
Grazie
comunque ragazzi bisogna andare avanti con i test e verificare se basta il solo transistor...
fateci sapere

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 9:25 ***

c'è una foto di un utenete che ha postato qualche pagina indietro guarda bene....
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 57

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]