Facendo il backup completo salvo tutt su una pen drive ? Sarebbe tutt il sistema open 5.1.
barby1982 ha scritto:Grazie per il consiglio, Io ieri sono andato dove lo comprato per la sostituzione xche si bloccava, il negoziante invece di sostituirlo mi a messo il 5.1.forse ti succede perche la tua TV non e Full HD, ma HD Ready.. e per quello che ti fa quella storia.. comunque lacsialo 1080i e non avrai problemi credo..
X la risoluzione se metto 780p va bene ,se metto 1080p fa il difetto che si muove lo schermo e devo riaccendere e spegnere la TV, poi se metto 1080i va bene nn fa nessun difetto! O visto c'è anche la funzione automatica si quell All oppure ONLINE HD?
Qualcuno mi può aiutare su questo probl ma?
barby1982 ha scritto:Facendo il backup completo salvo tutt su una pen drive ? Sarebbe tutt il sistema open 5.1.Si, ti fa il backup dell'immagine con tutte le tue impostazioni.
barby1982 ha scritto:Ok allora devo scegliere tra 720 oppure 1080i!Metti 1080i
*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 15:58 ***
Ok allora devo scegliere tra 720 oppure 1080i!
wlopinto ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum..@wlopinto ti consiglio di rimetterlo nel pc e di formattarlo in EXT3. ;)
Ho questo magnifico decoder con Openatv 5.1 scaricata da qui.. ho un piccolo problema, ho inserito l'harddisk interno formattato da pc in fat32 e non me lo riconosce. provo a riformattare da decoder e mi da errore. come posso risolvere? grazie e buona serata a tutti
stiaga ha scritto:Provengo da un DM500HD e sono passato a questo decoder. Ho messo pertanto la openatv visto che da quel che ho capito è l'unica immagine supportata nativamente, dico bene?@stiaga va bene sia la nativa OpenATV che la OpenPli. Da analisi è emerso che, nonostante la OpenATV sia nativa ma gira peggio della non nativa OpenPli. Finalmente comunque qualcuno che apprezza il salto canale :D
Inoltre vorrei sapere se questa immagine supporta il salto canale per il DTT come facevo sulla **not-mention**.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]
@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]