Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Io nel frattempo confermo che con impianto SCR funziona perfettamente e sintonizzo tutti i canali (con 80% segnale circa).
Configurato tuner modo Avanzato LNB1 SCR1 tutti gli altri valori standard.
kiryo ha scritto:klarkx, ma la modifica che suggerisci tu consiste nel solo cambio del transistor s8550 con il bd244c? senza togliere la resistenza e senza fare il ponticello?? grazie!
ho chiamato il negozio di elettronica e il bd244c non c'è, hanno solo il bd138-16..dici che va bene??
Klarkx? :-)
kiryo ha scritto:
kiryo ha scritto:klarkx, ma la modifica che suggerisci tu consiste nel solo cambio del transistor s8550 con il bd244c? senza togliere la resistenza e senza fare il ponticello?? grazie!
ho chiamato il negozio di elettronica e il bd244c non c'è, hanno solo il bd138-16..dici che va bene??
Klarkx? :-)
Abbiamo provato anche con il 138 e vá,l'ho scritto più sopra ;-)
Però aspetto riscontri anche da altri per verificare se è la soluzione definitiva :-)
Be a questo punto domani vedró di trovare il bd244c e provero a cambiarlo oggi smontando il dec ho notato anche che il tuner ddt si muoveva leggermente dallo slot ho messo un po di spessore sopra sperando che quando si chiude si mantiene incastrato..
se è come ibox 3 in casi estremi mi sa che serve cypress o simile..ragazzi ma il tuner ddt è lo stesso del ibox 3? nel senso sono intercambiabili? l'attacco sembra essere uguale...
amala4forever ha scritto:come fare con il seriale c'e un programma adatto ????
non vorrei sembrare scortese ma non è il giusto topic..
miomatrixx ha scritto:Confermo la sola sostituzione del s8550 con bd244c, funziona!
Per come va montato vi rimando al primo post dell utente klarkx che lo spiega molto bene con un disegnino a mano...
Chiunque sa usare un saldatore riuscirà senza problemi!
Saluti
Confermo anch'io con la sola sostituzione del S8550 con BD244C, funziona perfettamente!!! Provato con LBN normalissimo a 4 discese (che prima non ne voleva sapere di funzionare).
Grande Klarkx!!! MITICO!!!!
Grazie!!! :-D :-D :-D
quindi avete risolto? scusate ci capisco ben poco delle sigle e mi son perso nei vari interventi... un riassunto? sostituire chi con cosa?
grazie mille e complimenti a chi ci lavora su
  • 1
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 57

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]