Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
salve, so che è un discussione già trattata ma io non riesco proprio a risolvere, ho un Edision optimuss underline 3in1 a cui ho messo un firmware sbagliata dentro adesso si è bloccato ho provato la procedura di sblocco ma non va l'ho provata con tutti i programmi immaginari ma non va il cavo che ho è quello originale del decoder, ma sempre spia verde fissa e non comunica con il pc, qualcuno può aiutarmi o lo metto nella cantina?
grazie.
cinese ha scritto:salve, so che è un discussione già trattata ma io non riesco proprio a risolvere, ho un Edision optimuss underline 3in1 a cui ho messo un firmware sbagliata dentro adesso si è bloccato ho provato la procedura di sblocco ma non va l'ho provata con tutti i programmi immaginari ma non va il cavo che ho è quello originale del decoder, ma sempre spia verde fissa e non comunica con il pc, qualcuno può aiutarmi o lo metto nella cantina?
grazie.
Ti occorre:
_Upgrade tool Optimuss UNDERLINE 3IN1 v.1108
_Pc con seriale com
_cavetto in dotazione
_Fw funzionante
ho provato il problema che si ferma nel momento che deve comunicare con il pc, non lo riconosce. ne ho fatti tanti bloccati ma questo non va proprio.

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]