Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
ciao ragazzi voglio scaricare questo firmware ma non trovo il download, come mai? grazie mille
salve ragazzi,
ho installato questa immagine e piano piano ci sto prendendo confidenza solo che ho un paio di problemi di configurazione impianto........il primo purtroppo a causa di un segnale troppo debole del mio digitale terrestre non vedo dei canali ma un tecnico tv ha appurato che dipende dall impianto condominiale.............il secondo potreste aiutarmi voi perche ho provato alcune configurazioni per il mio scr e inizialmente sembrava che andasse bene quella che avete postato nel forum nella sezione apposita ma ora non va piu nemmeno quella........vedo con frequenti blocchi da satellite nonostante il tuner mi dia un segnale quasi al massimo. al momento ho la configurazione unicable/jess con Humax scr 2 provando con scr1 non vedo nulla mentre i canali 3 e 4 sono occupati da un mysky hd cosi come il canale 1. Per caso puo essere il mysky hd sul canale 1 che mi dia fastidio?
grazie per qualsiasi consiglio
Fab :-)
Praticamente su tutti in primis i canali Rai quindi DTT Max caso potrebbe servire una diversa configurazione da quella di default del tuner B? Con il Sat ho risolto staccando il collegamento all altro decoder che occupava il canale 1 dell SCR
Faberius62 ha scritto:Praticamente su tutti in primis i canali Rai quindi DTT Max caso potrebbe servire una diversa configurazione da quella di default del tuner B? Con il Sat ho risolto staccando il collegamento all altro decoder che occupava il canale 1 dell SCR
hai provato a farti una scansione dtt tua personale può essere che se hai preso una lista già pronta forse la frequenza dei canali è diversa da quella della tua zona
Quando avete problemi che non centrano con l'immagine, cercate di aprire dei thread dedicati al problema. Così facendo la lettura del thread diventa più facile da leggere a quell'utente che si accinge ora a leggere informazioni su questa immagine. Si ringrazia per la collaborazione di tutti gli utenti.

Sono un neofita e chiuedo scusa per le castronerie che potrei scrivere. Ho comprato un Zgemma H2 e ho installato: Nemoxyz-OpenATV-5.1(Skin-maK-HD+isetE2-334-XMLTV-eCloud)-Zgemma-STAR-H2-[14-09-2015]. Ho due problemi:
1) non riesco a vedere ASTRA, ho provato anche a cambiare la configurazione ma è impossible settare il tuner per vedere ASTRA;
2) Non so come cambiare il settagggio del display (luminosità, contrasto, saturazione, ecc...), mi permette di cambiare solo la luminosità.
Qualcuno può darmi un aiuto a risolverli? Grazie
Lo abbiamo scritto molte volte !!!
1.
NB: PER INSTALLARE IL DUAL VA SCARICATO IL SETTING DUAL CON IL PLUGIN ISETTINGE2 AL FINE DI MONTARE IL FILE SATELLITE.XML CORRETTO, POI RIAVVIARE IL DECODER COMPLETAMENTE, AL RIAVVIO COMPLETO DIRIGERSI A MENU - CONFIG - RICERCA CANALI - CONFIG TUNER E SETTARE IL TUNER COME DUAL !!!

2.
cambiali da TV è meglio !!! il dek non fa altro che peggiorare se cambi tali impostazioni ( settings Video Avanzati cmq...da lì puoi operare !! spulcia il menù!! )
Nemo scusa... Se flasho tuo backup e poi rimetto i miei settings che ho salvato crea problemi?
Masami ha scritto:Nemo scusa... Se flasho tuo backup e poi rimetto i miei settings che ho salvato crea problemi?
Che tipo di settaggi intendi? La lista canali? Non c'è nessun problema vai tranquillo...
GiuArc ha scritto:
Masami ha scritto:Nemo scusa... Se flasho tuo backup e poi rimetto i miei settings che ho salvato crea problemi?
Che tipo di settaggi intendi? La lista canali? Non c'è nessun problema vai tranquillo...
Lista canali... Impostazioni tuner ecc...
raga come si attiva la memoria swap su questa immagine? ho un hdd da 2,5 pollici collegati da 500 gb e vorrei sfruttare un po di memoria
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 14

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]