Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
ma io ho fatto una domanda e non sapevo dovesse essere omologato non mi sembra il caso di metterla su questo piano era solo una domanda non so a cosa ti riferisci su altri argomenti che hai citato se avessi la tua preparazione non sarei qui a fare domande giusto ?
Già inserire la card nel zgemma è un atto di per sé illegale. Comunque non è successo nulla figurati, ora sai bene cosa voleva dire Nemo :-)
io davvero non so cosa dire mi consigli delle letture per capirci qualcosa io non ci sto capendo nulla io la tessera tivusat l'ho comprata con un altro decoder che ora ho venduto pensando di passare al meglio invece ora non vedo nulla solo realtime e qualche canale rai che non mi interessano AIUTOOOOOOOO non so davvero che farci
salve a tutti vorrei sapere se è meglioinstallare il nuovo bootloader ( ******) anche con altre immagini come questa versione dell'openpli o solo con la **not-mention**...
grazie
[war=]@calimero PRIMO ED ULTIMO AVVISO POI RICHIAMO UFFICIALE !!!! FAI A TTENZIONE A COSA SCRIVI !!! SEI FUORI REGOLAMENTO !!! INOLTRE NON QUOTARE UN INTERO PRIMO POST...SE NO E' UN CAOS[/war]

PER I CONSIGLI DEGLI ACQUISTI IN MODO REGOLAMENTARE VAI IN SEZIONE APPOSITA!! PREGO !!
raga se agigorno tramite OAT il decoder si blocca sulla scritta boot e non parte piu,devo reinstallare l'immagine....vorrei aggiornare xche mentre vedo ho dei blocchi continui,e devo cambiare canale per rifarlo ripartire....
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 17

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]