Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Salve, spero riusciate ad aiutarmi.
Ho un a252 combo, ieri l'ho staccato da casa e l'ho collegato alla vodafone station di un amico. Da li sono cominciati i miei problemi.
A casa del mio amico tutto buio, ed ho pensato che potesse essere la station, torno a casa e la situazione non cambia.
Allora decido di installare l'ultimo fw con l'ultima lista canali quelli di ottobre per intenderci. Il dec si collega al pc, riesco a leggere tutto, ma non comunica con l'esterno. La cosa strana è che il meteo e youtube funzionano.
angeloniko87 ha scritto:Salve, spero riusciate ad aiutarmi.
Ho un a252 combo, ieri l'ho staccato da casa e l'ho collegato alla vodafone station di un amico. Da li sono cominciati i miei problemi.
A casa del mio amico tutto buio, ed ho pensato che potesse essere la station, torno a casa e la situazione non cambia.
Allora decido di installare l'ultimo fw con l'ultima lista canali quelli di ottobre per intenderci. Il dec si collega al pc, riesco a leggere tutto, ma non comunica con l'esterno. La cosa strana è che il meteo e youtube funzionano.
Hai fastweb?
cmq io ho fastweb , a me funge anche col dhcp ( col DNS di fastweb) accesso senza nessun problema, tornando al tuo problema , tratta di reimpostare i dati della rete lan ( accendi spegni il dhcp.
ho provato di tutto, dns 8.8.8.8, ho resettato il router dove avevo attacco l'apparecchio, ho provato ad inserire almeno 10 volte le chiavi, nulla di fatto. mi viene solo in mente una cosa, può essere un problema di fw? adesso ho installato 1.27b6, prima ne avevo uno meno recente, ma non ricordo quale sia.
angeloniko87 ha scritto:ho provato di tutto, dns 8.8.8.8, ho resettato il router dove avevo attacco l'apparecchio, ho provato ad inserire almeno 10 volte le chiavi, nulla di fatto. mi viene solo in mente una cosa, può essere un problema di fw? adesso ho installato 1.27b6, prima ne avevo uno meno recente, ma non ricordo quale sia.
Ti ho chiesto se avevi fastewb perchè nel basso salento ci sono problemi risolvibili chiamando
fasteweb e farsi mettere ip statico nel router
molto strana questa cosa , prova a flashare un'altra volta il decoder.(da usb) forse si ha corrotto il firmware che hai. anzi adesso che è uscito A252Combo_20151027_1.27B9_patch.rar provalo segui le istruzioni di Corvo18 qui

Nuovo firmware patch

niente raga, non vuole proprio andare, ho provato a cambiare fw (li ho provati quasi tutti) ma nulla, la cosa strana è che prima di staccare tutto è collegarlo alla vodafone station tutto funzionava a perfezione. il tizio del server ha fatto delle prove con le mie chiavi e dice che partono. Sto perdendo le speranze.
angeloniko87 ha scritto:niente raga, non vuole proprio andare, ho provato a cambiare fw (li ho provati quasi tutti) ma nulla, la cosa strana è che prima di staccare tutto è collegarlo alla vodafone station tutto funzionava a perfezione. il tizio del server ha fatto delle prove con le mie chiavi e dice che partono. Sto perdendo le speranze.
Te l'ho scritto sopra, è un problema di fastweb
allora dopo che è successo a te ho avuto qualche problema pure io, che modem hai ??? lo puoi configurare dal tuo pc?? io ho risolto inserendo nella configurazione gli DNS di google
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@rob002 la mia risposta ovviamente non preved[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]