Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Ma cosa ti vai ad inventare.... :-/
Il bkp é costruito sulla image base porting per zgemma super aggiornatissima ( di pochi gg fa !! E nn credo ci siano novità!! A livello openpli image ) sull'esemplare su cui é stato creato va perfetto!!
Prima d tutto fare agg su image nn native é normale che ti porti tali blocchi su boot!!
Se hai problemi d altro genere e blocchi video devo portarlo in assistenza e fartelo sostituire il decoder nn dipende da software di certo.
Consiglio installazione nuovo bootloader se ancora nn fatto prima d montare tale bkp!!
Saluti
Purtroppo sono ancora inesperto sulla cosa,quindi vorrei solo capire come fare per farlo funzionare nel miglior modo possibile.... Seguirò il tuo consiglio, grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
perchè mi si blocca come se avesse un timer non ho smanettato nulla ho istallato il back. e inserito .... ma dopo 3 minuti si blocca img. devo cambiare e riparte e poi stessa storia
la cosa mi sta facendo incazz*** chi ah un idea del xchè....
Capita anche a me, credo sia normale, e cmq i blocchi non sono poi così frequenti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ragazzi non si capisce nulla del problema che accusate!!!
Bloccare cosa intendete ?? che si spegne ?? ( ha un timer il bakcup per il risparmio energetico !! leggete e guardate foto descrizione ) se invece vi si blocca su boot e dovete riflashare provate a mettere nuovo bootloader zgemma h2 !! E poi riflashare backp !!
Saluti.
E questo...non credo dipenda da decoder o da image 80-90 % !!! A parte il fatto che potresti essere "borderline" regolamento o del tutto fuori....non vorrei interpretare male e quindi metto il dubbio e ti chiedo:
Su quale canale si evidenza tale problematica ??? :-/
Nemoxyz ha scritto:[war=]@calimero PRIMO ED ULTIMO AVVISO POI RICHIAMO UFFICIALE !!!! FAI A TTENZIONE A COSA SCRIVI !!! SEI FUORI REGOLAMENTO !!! INOLTRE NON QUOTARE UN INTERO PRIMO POST...SE NO E' UN CAOS[/war]

PER I CONSIGLI DEGLI ACQUISTI IN MODO REGOLAMENTARE VAI IN SEZIONE APPOSITA!! PREGO !!
ricevuto e mi scuso meglio legga soltanto senno' conb la mia durezza farei solo del caos .mi scuso ancora
saluto tutti dove trovo filezilla....no virus no publicita ect....chiedo a voi del forum grazie..
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 17

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]