Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Non per incasinare i dek di nessuno ma io ho 3 cloud ibox 3 TUTTI con bootloader 751 MHz e TUTTI con questo backup installato. Nessun problema di sorta su nessuno dei suddetti. Sarò fortunato... Ora mi gratto per benino... :D
Ciao a tutti, anche io come Sandro ho il bootloader 751 però con openpli fortunatamente tutto bene, solo che vorrei la BlackHole man non gira bene help :-)

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Nemoxyz ha scritto:
cerniamax ha scritto:
2112luca ha scritto:Per il DTT vai sui plugin cerchi iSetting fai tasto blu, poi tasto verde crea datatbase oppure giallo aggiorna database......

si dovrebbe sistemare la lista canali del dtt
ok stà  facendo la ricerca.
per la seconda richiesta, se c'è una guida per quasta immagine
grazie
leggi sopra cosa ti ho scritto....e cmq molto intuitivo come software vai sereno che in 15 min di utilizzo hai capito tutto!!
byee
Leggo solo ora, purtroppo il tempo è tiranno....
sono disponibili 2 settaggi DTT per roma !!! uno nord-ovest ed uno Saxarubra!
Sta sera riprovo, ma nn mi pare di aver letto roma nord-ovest e saxaruba, e aggiornato isetting in automatico.

Ma la lista canali è un tuttuno tra dtt e satellite o sono io che me stò a ivecchia de brutto...
~o)
sandro ha scritto:Non per incasinare i dek di nessuno ma io ho 3 cloud ibox 3 TUTTI con bootloader 751 MHz e TUTTI con questo backup installato. Nessun problema di sorta su nessuno dei suddetti. Sarò fortunato... Ora mi gratto per benino... :D
Siamo in due allora :D
Installata e settata la prima, per le altre due è stata una passeggiata, mi era mancato il tempo per vedere e capire le varie funzioni, scopero le basi è andato tutto liscio.
questa sera ai voglia a fare prove.....
Max
sandro ha scritto:Non per incasinare i dek di nessuno ma io ho 3 cloud ibox 3 TUTTI con bootloader 751 MHz e TUTTI con questo backup installato. Nessun problema di sorta su nessuno dei suddetti. Sarò fortunato... Ora mi gratto per benino... :D
Mi era sfuggito questo messaggio....vorrei capire come è possiible che tu abbia booloader 751 che se è quello del 29 maggio dovrebbe modificare la cartella di installazione accettata in cloudix , e sia riuscito a montare il mio backup basato su booloader classico!!??? percio con cartella di installazione xpeedlx !! :D ??? mah...
Nemoxyz anche io l'ho fatto è bastato rinominare la cartella in cloudix ed il gioco è fatto ;-)

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Nemoxyz ha scritto:
Mi era sfuggito questo messaggio....vorrei capire come è possiible che tu abbia booloader 751 che se è quello del 29 maggio dovrebbe modificare la cartella di installazione accettata in cloudix , e sia riuscito a montare il mio backup basato su booloader classico!!??? percio con cartella di installazione xpeedlx !! :D ??? mah...
mizio17 ha scritto:Nemoxyz anche io l'ho fatto è bastato rinominare la cartella in cloudix ed il gioco è fatto ;-)
Esatto, è sufficiente rinominare la cartella ;)
Nemoxyz ha scritto:
mizio17 ha scritto:Nemoxyz anche io l'ho fatto è bastato rinominare la cartella in cloudix ed il gioco è fatto ;-)
salve,nemox,volevo chederti se qsto fw possa andare bene anche su cloudibox 2 plus,perchè che io sappia la differenza tra il 2 plus ed il 3 dovrebbe essere solo il dtt integrato del cloud 3.
correggimi se sbaglio.
grazie in anticipo
sandro ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
Bene bene....cmq presto vedrò di fare un backup direttamente per bootloader751
pask ha scritto:salve,nemox,volevo chederti se qsto fw possa andare bene anche su cloudibox 2 plus,perchè che io sappia la differenza tra il 2 plus ed il 3 dovrebbe essere solo il dtt integrato del cloud 3.
correggimi se sbaglio.
grazie in anticipo
Sui siti dedicati dove mettono a disposizione le immagini per tali decoder esse sono separate....ergo: credo ci siano differenze....altrimenti che motivo ci sarebbe stato. Concludo dicendo che non sono compatibili a mio giudizio. :mad:
salve ho scaricato [BACKUP IMAGE] CLOUD-IBOX-3 NEMOXYZSAT-TV BLACKHOLE-2.0.9.1 VER2.2-GIUGNO e nella cartella ho trovato 2 file uno xspeed e l altro i picon.
quale devo spostare nella penna?
tevez93 ha scritto:salve ho scaricato [BACKUP IMAGE] CLOUD-IBOX-3 NEMOXYZSAT-TV BLACKHOLE-2.0.9.1 VER2.2-GIUGNO e nella cartella ho trovato 2 file uno xspeed e l altro i picon.
quale devo spostare nella penna?
Leggete le descrizioni ( informazioni supplementari ) ...pleaseeee :D :D :D questa è l'ennesima volta che lo dico... dove scaricate....così saprete tutto e non fareste domande inutili!! ;)
Mi chiedo: Ma come mai tutta questa diffusa superficialità ? Lo dico per voi....ci sarà  un motivo per il quale scriviamo le descrizioni...o no??? leggetele!!! usate questo approccio su tutto...non vi troverete mai male...
byeee
Nemoxyz ho installato la tua immagine ottima ,ma ce qualcosa che non va :ogni volta che lo spengo il dec non parte ne dal telecomando ne dal bottone sul dc devo staccare la corrente e riparte , e un bug ? con immagine preinstallata andava bene. poi un altra cosa l'orologio va due ore indietro come regolarlo

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 11:19 ***

ps e un clone del clone ho visto dalle feritoie e ce la scrtta qgking del 24/4/2014
aspen01 ha scritto:Nemoxyz ho installato la tua immagine ottima ,ma ce qualcosa che non va :ogni volta che lo spengo il dec non parte ne dal telecomando ne dal bottone sul dc devo staccare la corrente e riparte , e un bug ? con immagine preinstallata andava bene. poi un altra cosa l'orologio va due ore indietro come regolarlo

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 11:19 ***

ps e un clone del clone ho visto dalle feritoie e ce la scrtta qgking del 24/4/2014
Direi annosa questione....credo che ne abbiamo parlato in tutte le salse...quindi stai arrivando con l'ultimo treno :D e ti preciso che non dipende dal software in se per se ma da una errata mappatura tasti telecomando, derivante dal porting del software da altre tipologie di decoder ( vedi vuplus uno ).
Non esiste credo nessuna release che gestisca tutto ciò probabilmente in quella installata di fabbrica facevi solamente stand-by e non spegni ( che è il deep-stand-by vero spegnimento dek !!! su cui il telecomando nn fa il resume come ti sei accorto )
Altro piccolo bug ma di cui si è parlato ampiamente....è il fatto dell'orologio....si sapeva già !!!
Se cerchi sul forum è cosa nota!!!
Questo per dirti che non è il mio backup o quello di che sono il problema ma il software in se per se. Per risolvere puoi acquistare un telecomando 4in1 della life che gestisce ottimamente tutto.
Ma anche questo è stato più volte detto....usate il tasto cerca!! pregoooo!!! :D :D :mad:

PS: non capisco la dicitura clone del clone!!! Il cloudibx3 è un dek orginale che poi ha il clone ( appunto la scritta che indichi )
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 16

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]