Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
buongiorno ragazzi, ho appena ordinato il decoder in questione e vorrei sapere come va, visto la delusione del mediabox m3 :-(
grazie . . .
superevil ha scritto:........................
è il clone del miraclebox mini+...venduto con cpu 1200mhz, in realta' ha solo 750mhz...il tuner é marchiato samsung e fa per ora il suo lavoro egregiamente. No ventola, no display, led blu sia acceso che in standby...led rosso su deepstandby. La cartella per flashare deve essere nominata xsolomini3.............................i
leggendo in giro vengono esaltate parecchio le sue dotazioni e si dice essere un bel "giocattolino" .... largo ai posteri che lo stan testando..... ;-)
abusivo anche tu lo stai prendendo? spero sia migliore del mediabox m3 e che si trova un buon fw o backup meglio ancora ;-) :P
Ma allora perché mettere processore 1200 quando e 751 qual'è il valore aggiunto di questo "nuovissimo decoder" :bored:
Monta openpli o openatv. queste sono rilasciate dalla fabbrica.scaricabile dal sito dell produttore. :-)
arancico ha scritto:abusivo anche tu lo stai prendendo? spero sia migliore del mediabox m3 e che si trova un buon fw o backup meglio ancora ;-) :P
sto vagliando l' ipotesi di fare il passaggio...... o cmq tenerli entrambi dato che al momento m3 monta ef...quindi posso avere visione su due ambienti di casa separati !!! :devil: :devil:
Non ha le stesse prestazioni dello zgemma, in quanto comunque monta un dual core da 750Mhz e non un monocore come su zgemma.
RAM 512MB DDR3 ma "visti" sono sempre 256MB come su zgemma.
Diciamo che come prestazioni si avvicina all'evo enfinityx combo+, domani lo acquisto e vi farò sapere un po' come si comporta.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]