Sezione dedicata ai decoder Edision
corvo18 ha scritto: 2 anni
katrame ha scritto: 2 anni almeno per il momento
nono....la gold funziona ancora per il momento dopo che ha ripreso i diritti dopo averla inserita in un decoder/cam certificata, l'azzurrina funziona sempre
Puoi usare anche osso con E2 la mia è ripartita alla grande senza cam/dec ufficiali
salve a tutti anche io ho risolto il problema delle card gold ne avevo ben 4 tutti su dei decoder edision piccollino s2 tutti con canali scomparsi, ho dovuto riattivare la carta sul sito e poi inserirla in un decoder ufficiale tivusat fino alla visione dei canali (circa due minuti) dopodiche inserita nelle edision tutto funzionante come prima.
Scusate ma mi sta venendo il mal di testa.... :-/
Se ho capito bene state dicendo che le card azzurrine continuano ad andare mentre lo gold funzionano solo con dec/cam certificati.

Però io continuo a vedere tranquillamente con una scheda gold (anche se molto vecchia), avrà almeno una decina di anni... :party:
@stefano962

Ricapitoliamo.

Le azzurrine vendute con decoder tivusat SD sono state disattivate.
Le azzurrine vendute con decoder tivusat HD sono immuni e possono essere usate su qualsiasi decoder.
Le card oro su i decoder emu..vengono disattivate, per riattivarle basta inserirle in decoder certificati/cam tivusat/ e successivamente possono essere rimesse in qualsiasi decoder fino ad un eventuale disattivazione.
Su decoder E2 le card oro ripartono con emulatore o***m opportunamente configurata.
Nel tuo caso..continua a vedere se dovessero disattivarla sai come procedere
io ho 2 azzurrine prese senza dec ma dal sito ok entrambi anzi una azzurrina e una gialla sempre 183D
Salva a tutti io sono nuovo io ho un edison piccolino s2 con scheda tvsat gold e azzurrina. Le ho inserite nel decoder ma vedo solo i canali in hd RAI 1 RAI 2 RAI 3 non a pagamento. Come mai cosa possa fare per vedere canale 5

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]