Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
@Ntony93 buonasera, per questo motivo ti avevo suggerito di fare backup openpli di gennaio2023 ( mi pare tu abbia detto) su modello funzionante da usare su quello che apparentemente non andava, ma tu hai risposto di aver già fatto tutte le prove del caso per cui ho pensato fosse inclusa anche questa. Ad ogni modo non saprei che cosa intendono per aggiornamento drivers? Su una image compilata ci dovrebbero essere già i drivers ultima release. Puoi provare con menu plugin tasto verde download drivers, ma diffido che possa essere una soluzione, prova in caso ( anche eseguendo una didinstallazione drivers da telnet e reinstallazione ) ma vedo più valido eseguire backup del software funzionante ed usarlo come image.
Quando hai tempo e voglia , mi mandi la procedura completa ,dallo scaricamento plugin all’installazione sul nuovo , così vedo se sbaglio qualcosa.
@Ntony93 buongiorno, su openpli il tool di backup non è incluso in compilazione. Devi installare il plugin Backup Suite ed eseguire tramite esso un backup completo. Ne verrà fuori una image completa comprensiva di tutto quello che hai su ( come una fotografia del momento in cui esegui backup ) da poter flashare sul secondo modello. Necessiti di una pennetta USB capiente almeno 4GB formattata FAT32 in modo completo. Saluti.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]