Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K

[TOPIC UFFICIALE][DOWNLOAD][GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9.2H SE/H9.2S SE - H9 COMBO/TWIN SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Non mi fa andare premendo rimane in radio poi vado sul play store per scaricare app e mi dice in attesa e non me la fa scaricare
@sila1924 probabilmente il decoder necessita di essere resettato, ti consiglio di leggere in prima pagina per scaricare i files ( ho aggiornato tutti i links che erano scaduti...nel frattempo ) per flashare la image dualOS androidtv e procedura annessa e montare il sistema operativo android ex novo ( consiglio di montare la versione classica v8 perchè la v9 ricordo desse qualche problema). Detto questo, come abbiamo più volte scritto lungo la discussione negli anni passati, i modelli dualOS non sono nè un fulmine di guerra nè molto stabili, un decoder engima2 è meglio che fa enigma2....android lasciamolo ai device preposti ad hoc per tale sistema operativo. E' questo il punto ed il perchè si notano questi inconvenienti, non sono decoder nati per android.
Volevo sapere se oltre a portal tv si può installare qualche altra app per digitale terrestre android h9 h2 se zgemma
@sila1924 ah tu intendevi una sostitutiva della App di sistema per la sintonizzazione del DTT digitale terrestre. Onestamente non so quanto possa essere fattibile, mai provato anche perchè su Android solitamente si possono usare le App Raiplay e Mediaset Infinity che coprono perfettamente le esigenze di visione canali DTT ( ti lascio link in fondo )
Ad ogni modo potresti provare questa: Aerial TV - DVB-T receiver

Raiplay: [APK] RAIplay Android TV 4.2.4 / Mobile v7.1.2 - NO Acc - FREE Ads

Mediaset Infinity: [APK] Mediaset Infinity TV 7.1.2 - versione per Android TV
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale