Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.3r1 - ( 09 MAGGIO 2025 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Salve,
sul mio decoder ho l'immagine PureE2 e non riesco ad installare la nuova isetting: enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.4.9-oe2.0-all-arm.ipk.
Utilizzo il software VuCC per installare la ipk ma non va.
Neppure tramite telnet.

Cosa sbaglio ?
Ciao, grazie per il tuo lavoro. Ho aggiornato il plugin iSetting sul mio decoder con OpenATV oggi, dato che per aggiornare i settings mi chiedeva un aggiornamento del plugin.
Installazione andata a buon fine, mi ha chiesto se voglio riavviare la GUI, ho accettato. Dopo il riavvio ho visualizzato il changelog dell'aggiornamento, la schermata mi diceva di cliccare il pulsante rosso per uscire, l'ho cliccato ma non accadeva nulla. Neanche provando a spendere il decoder dall'apposito pulsante. Ho quindi tolto la presa di corrente dal decoder. Ho rimesso la stessa, ma ora il decoder è in continuo boot. Come posso risolvere il problema?
Grazie
@mrc88 a quanto pare in aggiornamento verso la 349 alcuni modelli di decoder subiscono questo inconveniente.
dovevi attendere su pressione rosso uscita sei stato frettoloso. fai una cosa controlla se accedi a telnet e fptclient se si prova a dare comando telnet
Codice: Seleziona tutto
reboot -f 
[GUIDA ] Installare i plugins IPK manualmente
Rocco75 ha scritto: 3 anni Salve,
sul mio decoder ho l'immagine PureE2 e non riesco ad installare la nuova isetting: enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.4.9-oe2.0-all-arm.ipk.
Utilizzo il software VuCC per installare la ipk ma non va.
Neppure tramite telnet.

Cosa sbaglio ?
@Rocco75 che versione hai della PureE2 potrebbe non essere valida la versione OE2.0
ciao
per favore il mio decoder zgemma H92Hse (Open atv 6.4) ha aggiornato alla 3.4.9 in automatico.
Quando provo a cliccare il tasto blu del LCN, mi dice che il modulo non è instalato.
Premetto che ha sempre funzionato con la versione precedente.
grazie
Buongiorno, per chi ha problemi di questo genere: Assenza di tasto Blu uLCN e/o mancanza di funzione per assenza modulo, scrivete al softwarista sul suo sito www.isettinge2.com e descrivete l'accaduto per dargli modo di porre rimedio.
.Ciao Nemo!

non so se è questo il posto giusto, ma ho problemi a creare nuove scansioni in quanto l'LCN scanner versione 1.8 si blocca.

In particolare si pianta nello step 3 della guida al punto "PROCEDETE quindi CON TASTO BLU "Nuovo LCN" ED ATTENDETE SCANSIONE" .. inizia e dopo pochi secondi compare lo spin che gira all'infinito.

Ho provato svariate immagini appena flashate, ovvero:

Deco: zgemma h7c
OpenPLI 8.1
OpenATV 6.4
Egami 10.0/10.1 (con queste la scansione uLCN non parte proprio).

utilizzando altri plugin che fanno scansione LCN non ho problemi, non so se l'output di questi può essere utile lo stesso per aggiornare la scansione.

Comunque, hai dei suggerimenti da darmi? Grazie!
@Dynux ciao parli ovviamente del modulo LCN di isettingE2 , ti ho spostato quindi sotto il topic ufficiale dove si discute di questo plugin. Images che hanno LCN integrato solitamente si utilizza la procedura come descrivo nel form , ad ogni modo tu come DTTscanner puoi leggere la guida veloce : viewtopic.php?f=77&t=57945
Aggiorna plugin alla versione 350 ed esegui una scansione all-in-one
@Nemoxyz, stesso e identico problema, si pianta alla scansione uLCN. Ho mandato una mail al supporto dello sviluppatore magari riusciamo a capire il perchè.

Alla fine sono da cambiare soltanto i canali RAI 1,2 e 3. Faccio upload della mia attuale configurazione?
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 23

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]