Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
maury86 ha scritto:salve,
ho acquistato da poco il decoder in questione e non riscontro nessun problema al sintonizzatore dtt, il mio parere per esperienza personale, visto che per hobby sono antennista, è di rivedere il vostro impianto tv di casa .
Non potevi essere di Bari? :P :P
ervius ha scritto:questo decoder per me è una vera sola (ora, prima che ci siano cloni falsi, loro stessi fanno cloni originali..... parlo dell'ibox 3 precedente), mi è stato venduto, e credevo avesse 512+512 di ram, è "originale" airdigital, e addirittura sullo scatolo c'è scritto 512 e 512, poi vado di comandi telnet e invece..... non ho problemi di freeze sul boot, non ho problemi di tuner DDT, non ho problemi alcuni (monto la egami 6.5, ritengo sia la migliore! ), ma quando compro qualcosa, vorrei fosse effettivamente quello che compro, non sono un'allodola, prima mettete specchietti qua e la, buon materiale, ottima qualità  dei componenti, poi, dopo essere entrati nel mercato, in modo latente cominciate a togliere pezzi, e non è un eufemismo, qua e la, per ridurre i costi di produzione, non ci sto, a costo di fare il salvadanaio, ma il prossimo sarà  sicuramente di una marca diversa e sicuramente piu seria, socuramente piu costoso, ma sicuramente io mi sentirò meno preso in giro. Non voglio dire che sia un prodotto da buttare, tant'è che, ripeto, non ho mai, e dico mai avuto nessuno dei problemi descritti qui ed in altri centinaia di forum, ma vorrei aver comprato quello che mi veniva proposto, non la metà  della metà  della metà , (cosa diversa se mi avessero appioppato un clone, li, pasienza, ma è un ORIGINALE!), comunque, questo sarà  il primo e l'ultimo prodotto della Airdigital che comprerò .
che valori effettivi di memoria hai rilevato?
jhonmarra ha scritto: che valori effettivi di memoria hai rilevato?
Almeno sui cloudibox3SE prodotti in questo periodo: 235 di RAM e 443 di FLASH.
Raga quindi vale acquistarlo?
Vorrei acquistarlo domani ma non leggo commenti favorevoli...Sono ancora indeciso e per la fascia di prezzo 100/120 euro non trovo prodotti con le stesse caratteristiche

*** Messaggio aggiunto il 27-01-2015 0:08 ***

Penso comunque che lo acquisterò visto che il ferguson che avevo adocchiato (153) non è enigma 2.
NandoTheKing ha scritto:Raga quindi vale acquistarlo?
Vorrei acquistarlo domani ma non leggo commenti favorevoli...Sono ancora indeciso e per la fascia di prezzo 100/120 euro non trovo prodotti con le stesse caratteristiche

Penso comunque che lo acquisterò visto che il ferguson che avevo adocchiato (153) non è enigma 2.
Se ti spaventa di acquistare un prodotto non consono, o attendi lo ZGEMMA COMBO in uscita per marzo 2015 oppure il Vu+Zero.
CloudItaly ha scritto:
NandoTheKing ha scritto:Raga quindi vale acquistarlo?

Se ti spaventa di acquistare un prodotto non consono, o attendi lo ZGEMMA COMBO in uscita per marzo 2015 oppure il Vu+Zero.
Ma il Vu+Zero non è combo giusto?
NandoTheKing ha scritto: Ma il Vu+Zero non è combo giusto?
Esatto ad oggi io consiglierei quei due box. Gli altri sono prodotti "obsoleti".
sinceramente io l' ibox3 SE non lo trovo una sola , diciamo che il prezzo in italia dovrebbe agirarsi sui 90 / 100 € , visto il prezzo all' ingrosso . ma i rivenditori stanno cavalcando l' onda perchè sul mercato un prodotto con queste caratteristiche a 120 € non lo trovi . riguardo le prestazioni alcuni si lamentano sulla sensibilità dei tuner , io abito al 1 piano in un condominio di 5 con un ' impianto centralizzato fatto 15 anni fa . la parabola non potendola mettere ne fuori il balcone ne sul tetto perchè privato , sta sul palazzo adiacente con 65 mt di cavo . in sintesi ricezione di tutti i canali perfetta , qualità immagine hd OK , funzionamento usb OK , navigazione internet OK , al momento non gli ho trovato un difetto .
saluti
Credo che il prezzo sia coerente con quanto c'è sul mercato. Mi sono fatto un bel giro prima di acquistarlo ma a cifre simili non sono riuscito a trovare di meglio....naturalmente attendo smentite :D
problema con cloud ibox3 SE,messo la pennette nel decoder per caricare il firmware bh 2.1.4,decoder andato in blocco ,schermata nera del displey frontale,penna us con luce fissa,qualcuno sa come risolvere il problema,o e da buttare
per me è il migliore per rapporto qualità prezzo!non capisco tutti sti problemi dove li trovate! io ne ho presi 10 e sul primo ho fatto i test per le immagini! l'**not-mention** 6 non è andata, la black hole mi ha dato dei problemi al primo spegnimento, ma con la egami 6.6.2 tutto xfetto! la mia esperienza è più che positiva su 10 al momento nessun problema! secondo il me nettamente migliorato rispetto al precedente! è un mio parere ovviamente!
Ho avuto modo di testare il cloud ibox3 SE rispetto alla vecchia versione é notevolmente migliorato il bug del telecomando mentre per il tuner terrestre bisogna avere un impianto al top infine credo che il rapporto qualità prezzo sia buono

Inviato dal mio Samsung
Anche io ritengo il nuovo modello superiore al suo predecessore, ultimamente però è veramente difficile da trovare anche dal produttore stesso, ne ho ordinati altri 2 e mi sono arrivati ben 1 mese dopo... Novità in arrivo?
leo28 ha scritto:Anche io ritengo il nuovo modello superiore al suo predecessore, ultimamente però è veramente difficile da trovare anche dal produttore stesso, ne ho ordinati altri 2 e mi sono arrivati ben 1 mese dopo... Novità in arrivo?
Stanno già producendo il sostituto ZGEMMA H2.
ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi,come me, ha riscontrato che i canali mediaset HD non vengono trovati. ho provato a fare anche varie ricerche dei canali ma nulla. sapete dirmi se posso risolvere in qualche modo? grazie anticipatamente

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]