Le immagini non si inviano con "invio allegati" ci sta la funzione corretta come ti ho descritto( che non hai letto...) per invio immagini difatto non hai inviato nulla, invio allegati serve appunto per inviare file zip, rar, text etcet ma non immagini...come ho appunto detto prima. Per cui non ho visto nulla...ma ho intuito la tua configurazione SCR unicable splittata in 2 cavi
Quindi andiamo per gradi procedi così scarica di nuovo il setting aggiornato ( se hai solo hotbird sceglio mono ) se hai hotbird+astra scegli dual
IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial +IPTVfree ) + eventuale LOCALITA' DTT se hai il DTT ma non è il tuo caso a quanto pare
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!
Topic ufficiale dove trovare info sul plugin :
iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.3r1 - ( 09 MAGGIO 2025 )
Sezione generale per Guide e Tools :
TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
fatto questo riavvia il decoder e torna in menu - impostazioni - impostazioni tuner e verifica che i tuners A e B siano impostati correttamente con i parametri SCR unicable di cui la guida :
[GUIDA] IMPOSTARE IL TUNER CON MODALITA' LNB SCR UNICABLE