Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
No la tua stringa è semplice "m3u" non ti esegue la suddivisione tematica in quel modo hai semplicemente tutta la lista senza nulla senza cartelle di suddivisione.

Confermo che android è il sistema migliore da sempre, con tizen consiglio nanomid player (di cui puoi leggere istruzioni qui guida-iptv in fondo alla guida ), oppure ibo player o la meno conosciuta max player.
Non addebiterei i problemi a tizen, se va su android possiamo dire che anche su samsung tizen non ci sono grossi problemi, importante usare link url corretto.
ok, infatti leggendo su internet sembra che con il sistema operativo android si hanno meno problemi, ed io volendo poi cambiare il mio deco v+zero hd, mi consiglieresti un android?
@ermenel buongiorno, certamente te lo confermo android è la migliore soluzione che tu possa adottare, nessun problema e fluidità garantita ( fatto franco di avere una banda internet di un certo livello ed una fonte di adeguata qualità , perchè se non è prestante e sicura puoi usare il miglior dispositivo ma non ottieni risultati).
La sezione consigli acquisti dove porre questa domanda è questa:

Consigli per gli acquisti

In particolare ti consiglio questa sezione :

Nemoxyz @ CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

Una delle migliori e potenti è la FireTV Stick 4K oppure la Xiaomi Tv Stick 4K o il box Xiaomi Mi Tv 4K 2a generazione, se vogliamo continuare il discorso apri un topic in quella sezione per non mescolare argomenti diversi.
sempre GRAZIE

Messaggio Moderatore Nemoxyz

Sezione errata dove chiedere consigli per gli acquisti, poni la domanda nella sezione corretta.

@ermenel buonasera cosa non capisci nella frase nel mio precedente messaggio srcitto ?
Nemoxyz ha scritto: 1 anno La sezione consigli acquisti dove porre questa domanda è questa:

Consigli per gli acquisti

Hai continuato a chiedere consigli per acquisti prodotti qui nella sezione errata, perchè è una sezione tecnica dove abbiamo discusso di altro, nonostante l'invito che ti avevo fatto, poni cortesemente la domanda nella sezione corretta aprendo un topic dedicato e riceverai risposta, è una questione di ordine nel forum altrimenti facevamo tutta una sezione unica, un bel guazzabuglio medioevale e basta. Se ci sono le sezioni vanno usate nel modo giusto, grazie per l'attenzione.

@Idsoca bgiorno, bisogna quindi passare al flash[…]

Nome: UNIVERSAL DreamUP ver 1.3.3.12 - recupero[…]

@vettalex salve trovi materiale per questo model[…]

@Sutancamion buongiorno e buona domenica. Fatt[…]