Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
Decoder amiko neo combo con la penna usb file txt tasto bianco non lo carica (uso app Web tv) Poi ci sono 2 app BRAVO IPTV e l'altra SuerIPTV a cosa servono,o altri dcoder amiko e a tutti funziona con tasto bianco file txt.
Per generare lista canali esiste qualche programma per gli altri uso sety maker file abs. questo usa file Bin.
se qualcuno a una lista pronta per questo Decoder e la puo postare
Grazie
realfr ha scritto:Decoder amiko neo combo con la penna usb file txt tasto bianco non lo carica (uso app Web tv) Poi ci sono 2 app BRAVO IPTV e l'altra SuerIPTV a cosa servono,o altri dcoder amiko e a tutti funziona con tasto bianco file txt.
Per generare lista canali esiste qualche programma per gli altri uso sety maker file abs. questo usa file Bin.
se qualcuno a una lista pronta per questo Decoder e la puo postare
Grazie
La lista/backup è in download da circa 6 giorni

LISTE CANALI + FW AMIKO NEO COMBO HD FEBBRAIO 2019

Edit corvo18
Io o un problema non riesco a caricare la lista iptv in questo decoder la procedura che uso è la stessa che uso per amiko 8260 carico file in txt penna usb tastino bianco e tutto ok per 8260.
Con questo decoder carico la lista su usb uso tasto ble (upload) mi carica tutta la lista ma senza URL se qualcuno mi dice dove sbagilo o se esiste una altra procedura
Grazie
realfr ha scritto:Io o un problema non riesco a caricare la lista iptv in questo decoder la procedura che uso è la stessa che uso per amiko 8260 carico file in txt penna usb tastino bianco e tutto ok per 8260.
Con questo decoder carico la lista su usb uso tasto ble (upload) mi carica tutta la lista ma senza URL se qualcuno mi dice dove sbagilo o se esiste una altra procedura
Grazie
Giusto.
Lo stesso file di testo webtv list che usi per 8260.
Menu-app-webtv-tasto blu.
E quello che faccio ma mi carica tutti i canali non gli Url per gli stessi quindi gli canali senza URL non si vedono
come faccio a caricare gli URL
è questo il prolema non capisco perckè mi carica i canali e non gli URL che sono nel file txt.

Messaggio aggiunto 3 minuti 25 secondi:
Qualcuno a caricato IPTV su questo decoder e sono funzionanti .
E la procedura che a usato.
realfr ha scritto:E quello che faccio ma mi carica tutti i canali non gli Url per gli stessi quindi gli canali senza URL non si vedono
è questo il prolema non capisco perckè mi carica i canali e non gli URL che sono nel file txt.

Guarda che a me funziona correttamente, tranne i link...con mkv finale
realfr ha scritto:E quello che faccio ma mi carica tutti i canali non gli Url per gli stessi quindi gli canali senza URL non si vedono

A me funziona correttamente, ovviamente come ha detto Corvo, si vedono solo i canali live!
corvo18 ha scritto:
savoman1254 ha scritto:è uscita una nuova versione del fmw per questo decoder la 1.1.54 qui

Nemoxyz @ Fw Emu Amiko Neo Combo

edit corvo18

Non noto niente di nuovo nel nuovo fw
E a che cavolo serve? Spero solo che si risolva il problema dei file mkv e se magari riescono a farci andare direttamente sulla web tv premendo un tasto, tipo come 8260+ e il mini hd se
panteron ha scritto:Nuovo firmware online 1.1.58 risolve i problemi
Testato.
Dopo aver inviato il fw in questione, bisogna spegnere/accendere il decoder
File mkv x iptv continua a non aprirli
Permangono problemi su diversi canali Sct
La card tvusat continua ad non essere letta

Attendiamo un nuovo fw
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5