Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
perchè a me resta in boot con qualsiesi immagine, ho provato con svariate pen drive da 8 da 4 gb anche con una molto vecchia da 256 mb, quando avvio il dec dal tasto posteriore esce la scritta usb poi schiaccio tasto di accensione e parte flash dopo alcuni minuti torna la scritta boot
@maragia63 ma copi correttamente la cartella zgemma nella root principale della chiavetta? La chiavetta è formattata in FAT32? Nella chiavetta c'è solo la cartella zgemma con all'interno i file?
Buonasera
Ieri sera il Zgemma con immagine Openpli si è bloccato,sono riuscito a farlo ripartire ed ho montato l'immagine Opena.
Ho inserito ***************************** è tutto buio..

[war=]Il regolamento c'è e va letto (e rispettato).[/war]
Modificato 1 volta da CloudItaly 9 anni. Motivazione: il regolamento please.
@fabriziomarianna assicurati che sui canali free ci sia visione, almeno così capisci se è un problema di segnale o meno. I canali FTA al momento sempre attivi sono: La Sposa HD, SuperTennis HD, RTL 102.5.
Io avrei il dual feed hb+astra... Dove cambio questa impostazione? Ps i picon posso mantenere quelli della 5.0 che erano già aggiornati?
Settaggio del tuner. Io ho dual feed
I settings del backup sono 13+dtt...

PS quando con openatv salvi backup immagine su chiavetta, quest'ultimo è comprensivo di plugin e settings vari? Grazie
Lo lascio su canali presenti nella cartella IPTV, la mattina sul display c'è la scritta 0426 e non si accende con il telecomando lo devo spegnere da dietro e acceso riporta il canale 00 e al posto della cartella IPTV c' è la scritta n/a ?!
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 14

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]