IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Ora non ricordo la versione. L'ultima penso o una delle ultime. Un gestore del forum egami mi ha detto che Egami su Zgemma H5 ha problemi e che devono sistemare. Non so a cosa si riferisse esattamente. Io ho chiesto come mai non si potesse aggiornare l'immagie da telecomando e mi ha risposto così. Se provavo ad aggiornare da telecomando mi andava in crash il decoder. Evidentemente c'era qualcosa che non andava in quel momento. Ho letto pure nel loro forum che con questo dispositivo ed Egami alcuni vod non andavano. Questo è quanto so. Stop. Potete andarmi a cercare nel loro forum dove ho scritto pochi post e dove parlo di questa cosa. Lui ha un italiano stentato, quindi è difficile farsi capire subito. Gran bella immagine per quel poco che ho potuto provarla comunque. Si configura tutta al volo, anche meglio della italiana che è molto simile in tante cose, ma che è a pagamento invece. Se non fosse stato per questo paio di problemi l'avrei lasciata senza dubbio, ma finché non verrano risolti ho preferito passare ad Openpli 6.2. Saluti
@Lucesat capisco...ti faccio presente che @RuBeNi è EGAMI !!! è uno di loro se vedi il suo avatar lo capisci subito che è un coder della EGAMI !!! :-) per qst motivo ti chiedeva questa cosa. Rubeni è uno molto in gamba!! sono sicuro che ti saprà rispondere adeguatamente.
SAluti.
@Nemoxyz
quelllo con cui ho comunicato sul sito Egami è proprio RuBeN (senza la "i" però come è registrato qui). Non so se si tratta della stessa persona. E' stato lui che mi ha scritto che ci sono problemi con Zgemma H5 ed Egami. C'è tutto scritto nel suo forum. Avevo messo il link che tu hai dovuto cancellarlo.
@Lucesat si ho cancellato perchè qui non ammettiamo crossposting con esterno.
Cmq si credo sia lui forse non si ricordava non ti so dire...ti risponderà appena leggerà !! Saluti.
in h5 problemi ci sono solamente in feeds che presto sta per uscire la EGAMI 8.1.3 che sara sistemato. (che non è problema image o drivers)
altri problemi personalmente io non ne vedo... se ci sono segnalate...
io per caso sono passato e visto che avete problemi con VOD che personalmente io con ( SF4008,SF8008,H9S+,MBM+) io non li vedo.
Vi posso garantire VOD in EGAMI funzionano benissimo.. poi che ci personalmente sta sotto cura mia.
se avete problemi mi fatte tag qui. oppure ci informate al nosto forum.
drakula77 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @drakula77 si certo in EGAMI il vod player è integrato in channel list !! Saluti.
si ma volevo sapere se il lettore gestisce la timeline cosa che non fa quello della openatv
lettore timeline ? cosa intendi ?
nostro timeline sta su EGAMI Novita.
Ciao ragazzi ma che a voi il plugin Xc é bloccato? Ho la 6.1, fino a ieri funzionava alla perfezione oggi non piu.. qualcuno ha notizie in merito.?
sonny0906 ha scritto: 6 anni Ciao ragazzi ma che a voi il plugin Xc é bloccato? Ho la 6.1, fino a ieri funzionava alla perfezione oggi non piu.. qualcuno ha notizie in merito.?
se avresti letto i post precedenti ti saresti reso conto che gia è stato affrontato il problema e che devi aggiornare obbligatoriamente all'ultima versione di xc plugin
  • 1
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 75

@rob002 la mia risposta ovviamente non preved[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]