C'è da dire che qualsiasi modello sia, il telecomando ha sempre difetti
marisat ha scritto:Scusa il telecomando dell f3 funziona con cloud?Scusa se rispondo tardi ma senza quote non avevo capito che ti riferivi a me! Cmq il telecomando dell'F3 non funziona su cloud (almeno non ho mai provato ma non si sa mai
Markcop ha scritto:Mi ero ricollegato qui perchè vedendo la mod del led mi son buttato, ho provato, e ho risposto invece di aprire un inutile post tipo "modifica telecomando Skybox F3".Questo significa parlare seriamente!!! ;) meritevole !! una tantum bonus punti +25 (by Nemoxyz) !!! ;)
salvatato ha scritto:Ho un telecomando della GBC 2:1 che modello o marca devo dire al negoziante x farmelo programmare.Per questo motivo esiste il ManuTEK forum....cerca e gira e trovi tutte le info che ti servono!!
Quando gli ho detto cloud ibox 3 non sapeva di cosa stessi parlando.
Grazie
aspen01 ha scritto:allora il mio sembra funzionare bene e silver e nero, unico neo e il tasto accensione che non va dopo lo spegnimento con il 4 in 1 della life o altri telecomandi funziona ?si lo abbiamo detto molte volte...non ripetiamo...rischiamo di cadere nel retorico... :mad:
2112luca ha scritto:Ho provato il telecomando di un dec nuovo non mi sembra molto migliore della prima versione, leggermente meglio ma proprio appena appena...... X(Anche questa cosa non è che nn sia stata detta.....
aspen01 ha scritto:ragazzi ho comprato un telecomando della cme 2in 1 della meliconi ho fatto la ricerca auto dei codici e come riferito nei post precedenti il tasto mute spegne il dec e il tasto spegnimento funziona per il mute, comunque non si risolve per il risveglio dallo spegnimento completo del dec. il codice usato e 2239.Canali? Volume? Freccie? Tasti opzione? Menu? Pausa play? Tutto regolare?
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]
@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]