Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, vi chiedo se mi potete aiutare, vorrei aggioranre lista S 12 del mi decoder in quanto molti canali in chiaro non si vedono oltre che ai canali criptati ovviamente se non hai un abbonamento.
Mi dite se esiste una lista aggiornata per S12 e inviarmi i link per scaricarla?
Grazie in anticipo.
Peccato che non si possa scaricare se non si dono.
Che buffonata ;-)

*** Messaggio aggiunto il 30-10-2014 16:27 ***

Comunque ragazzi basta crcare sul web per trovare tutto.
L'importante è saper cercare. ;-)
kappaoa ha scritto:Peccato che non si possa scaricare se non si dono.
Che buffonata ;-)

*** Messaggio aggiunto il 30-10-2014 16:27 ***

Comunque ragazzi basta crcare sul web per trovare tutto.
L'importante è saper cercare. ;-)
[war=]CERCA invece...di fare meno lo spiritoso perchè sono più 48h che lavoro ininterrottamente.....per tutto il forum !!!
Per tenere al top della qualità  ed aggiornatissime le liste di una serie di decoder e liste enigma2 etc etc.
Quindi sinceramente parlando ho davvero molta poca pazienza....di stare a sentire queste corbellerie che dici
( peraltro denunciando un egoismo che non ha eguali )
La donazione è simbolica , la fai per te stesso per sostenere l'intera comunità  e te stesso insieme agli altri !!
Se ti metti i paraocchi e pensi nel tuo piccolo come quelli che "mettono la spazzatura fuori della porta perchè tanto non è il loro pavimento" beh...questa ristrettezza mentale non è colpa mia....mi dispiace...e non posso "curartela" !!
Cmq...se non ti piace il sistema nessuno ti obbliga ( non puntiamo la pistola alla tempia a nessuno!! qui c'è massima libertà !! ) ma limita al terminologia ( "BUFFONATA" A CHI????????? falla tu la lista aggiornata !!! voglio proprio vedere.... ) Se vuoi stare qui in casa nostra devi attenerti alle regole altrimenti come dici bene ci sono tanti lidi e ti invito ad andare dove vuoi....se vuoi ti ci accompagno gentilmente alla "porta" non c'è problema.
Come vedi te lo dico con calma....quindi pondera bene e rimani al posto tuo di utente.
Cordialità 

Nemoxyz Admin. & Releaser ManuTEK STaff[/war]
salve volevo saper se il decoder ineth box s12 è un clone dell'openbox s12 grazie

*** Messaggio aggiunto il 24-01-2015 19:21 ***

il secoder ineth s 12 può funzionare con la presa scart

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]