Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
FINE SUPPORTO
Il decoder in questione è un F5s Clone, volevo porre il quesito ai vari possessori di questo decoder per verificare a quanti funzionano correttamente le Network App.

Nel Mio Caso accedo alle network app quale youtube per fare qualche ricerca per visionare dei video facendo la ricerca, i risultati della ricerca vengono visualizzati ed anche un immagine di anteprima del video, ma quando clicco sul video per visualizzarlo il tutto rimane bloccato al caricamento allo 0% senza alcun segno di vita.
Le App sono obsolete, i firmware dei cloni sono abbastanza vecchi e vengono aggiornati raramente. Non funzionano a nessuno, mica c'è differenza di utenti :-D
Peraltro esistono mille argomenti simili già .. basta usare il tasto cerca!
Avrai un fw obsoleto o il tuo dec non comunica con il ruter fai delle prove con le diverse porte o riavvia il ruter verifica e facci sapere!
Ma cosa Marianna? Non funzionano più le app, sui cloni te lo garantisco al 100 %, non so sugli originali, magari con qualche nuovo firmware...
Youtube ha cambiato alcuni sistemi e se le App non vengono aggiornate come fanno a funzionare? Puoi anche utilizzare un cavo ethernet d'oro :-D
Evitiamo di dare informazioni se non sappiamo con certezza le cose, a nulla serve riavviare router o cambiare le porte... anzi serve solo a farvi dannare l'anima ;-)
Qualora dovessero tornare a funzionare vi avviseremo, state tranquilli!

prova oepnESI >>> LINK @95gigi95 […]

figurati @Nemoxyz le credenziali non sono mie[…]

Salve ho un vecchio Ping Tech che funzionava benis[…]

@tanoc si metti i nomi ed i link ebay o amazon […]