Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
Per impostare una registrazione con timer (Impostazioni di Sistema / Impostazione Timer / Timer), qualcuno mi sa dire cosa significa STB (spento/acceso) ?
Record invece se impostato su spento, sta per semplice promemoria come su decoder sky?

Grazie!
Si si registra eccome.
Però :
1) impostandole da EPG premendo il tasto verde e poi OK (dopo aver settato orario, STB on/off, ecc.) in realtà  abilitate un semplice promemoria, non la registrazione.
Per attivare la registrazione andate su Impostazioni Sistema / Timer.
Vi apparirano tutti i vostri promemoria. Andate su modifica e mettete Acceso su Registrazione.

2) Le registrazioni sono belle pesanti e superano abbondantemente i 4GB per 2h di registrazione. Ho fatto dei test su vari film e ho notato che non vengono mai salvati su USB in un unico file qualora le dimensioni superino i 3,9 GB. Sopra i 3,9 GB la registrazione continua con un nuovo file...
Si potrebbe ovviare a questo nel prossimo firmware?
Grazie!
Scusate Ragazzi,

Ho un combo da un mese .Debbo dire un po lento per infallibile.Mi funziona meglio che lo starsat 2000 hd.Pero ho un problema che con lo starsat non ho.
Chi sa comer poter registrare eventi o film dal cielo.
A me non parte sui cielo.
Mentre dal digitale terrestre(mediaset premium) o anche dal sat spagnolo parte subito.
Sapete perche ?
E molto strana questa cosa.
Qualcuno ha la soluzione?
Grazie
A me funziona bene, sia su cielo che altri
registra egregiamente, unica pecca sono i file TS che vanno convertiti e le dimensioni vanno sistemate, soprattutto se si vuole fare un po di archivio.
Se si registra sul SAT, si può nel contempo vedere qualcos'altro sul DTT e viceversa.
Non è possibile invece vedere un altro canale sul SAT mentre si registra sul SAT, idem sul DTT.

Grazie a Te! ho contribuito con un paio di Birre m[…]

La pecca del Tv Samsung 65 Pollici Ue65nu7090 son […]

Beh io avevo seguito un topic qui sul forum da cui[…]

Zgemma H9 COMBO S2 / T2 4K

L' H9 combo è CI+