Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Buona sera mi sapreste dire se SettingsMaker2.6 potrebbe andare bene per creare una lista canali sullo skybox f5s oppure esiste qualche altro programma?
Io l'ho usato e funziona benissimo! ;-)
io ho provato ma non salva in formato dbs

*** Messaggio aggiunto il 29-11-2014 23:47 ***

da quello che ho visto mi sembra che non cè "se è possibile un chiarimento nel dettaglio mi farebbe piacere" grazie
SettingsMaker salva la lista canali direttamente sul firmware, quindi devi prima caricare un file .abs, e una volta creata la tua lista personalizzata la puoi salvare sul tuo pc ma il formato è sempre .abs
Successivamente carichi il file su USB e aggiorni il decoder caricando il firmware che hai salvato da SettingsMaker con la nuova lista.
Il metodo più concreto però è quello dell'utilizzo di SetEdit, un programma a pagamento adatto proprio per questi decoder... acquista una licenza e sei a posto ;-)
GiuArc ha scritto:SettingsMaker salva la lista canali direttamente sul firmware, quindi devi prima caricare un file .abs, e una volta creata la tua lista personalizzata la puoi salvare sul tuo pc ma il formato è sempre .abs
Successivamente carichi il file su USB e aggiorni il decoder caricando il firmware che hai salvato da SettingsMaker con la nuova lista.
Il metodo più concreto però è quello dell'utilizzo di SetEdit, un programma a pagamento adatto proprio per questi decoder... acquista una licenza e sei a posto ;-)
Esattamente!!!1 ;-) ed aggiungo...bisogna conoscere a fondo il software...setedithd per potersi districare e dare luce ad una lista ottimale!! ;) byeee
Mi sono trovato meglio con settingsmaker rispetto a setedit e sono comunque contento del risultato

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]