Show
Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
FINE SUPPORTO AGOSTO 2018
Scusate per la domanda banale...come faccio a sostituire i canali rai hd della lista topitalia con i canali rai sd? Grazie

Devi andare su Favourites Edit... oppure recarti nel bouquet NemoSD e li troverai anche i canali Rai SD
Gentilmente potresti indicarmi la procedura per trasferire i canali rai sd nella lista top italia? Grazie

Forse da Favourites Edit non si può . Aspettiamo che magari Nemo legga e magari saprà  dirti di più .
Comunque li trovi nel bouquet Nemo SD come ti ho scritto sopra, che differenza ti comporta?
Bart94 ha scritto:Gentilmente potresti indicarmi la procedura per trasferire i canali rai sd nella lista top italia? Grazie

Purtroppo non è possibile farlo direttamente da decoder... Serve il software acquistato con apposita licenza per creare le liste canali..

Comunque come detto dal buon GiuArc, i canali Rai SD sono presenti nel Favorito NemoxyzSAT sui canali 38-39-40.. perchè vorresti spostarli ?? Hai dei problemi con la visione delle versioni HD ??
Al massimo puoi spostare i canali Rai SD in cima al posto 1-2-3 e poi eliminare quelli in HD, ma sempre dal favorito Nemoxyz SAT....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi leggo solo ora!! non avevo visto la discussione....pardon!!
Come ha perfettamente risposto Alemax88 si può fare la modifica solo con il software apposito ( che è poi quello che utilizzo io per la creazione della release appunto!! )
Ribadisco il concetto di Alemax88....che senso ha cambiare disposizione se appositamente abbiamo collocato in posizione adeguata anche le versioni SD della Rai ??
Salutoni

Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e volevo[…]

@darius3 meglio così!! Cimentarsi da s[…]

@95gigi95 argomento vietato ***** !!! attenzion[…]

@margiaco eh si purtroppo ( devo dire c'è[…]