Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
ciao volevo chiedere se skybox non ha il sistema Enigma 2 allora che tipo di sistema operativo usa.è fatto meglio o peggio del sistema Enigma 2?

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.