Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
per un qualche maledetto motivo è partito l'aggiornamento del mio Cloud Ibox III ... ha scaricato 228 pacchetti... risultato blocco in BOOT. girando qua e là  ho trovato l'ultima release del OPenPLI datata novembre 2014. la prende su.. ma il mio timore è: basta metere quella per riavere il mio Cloud come prima ? (parlo di Enigma 2 e Black Hole tanto per intenderci). Grazie.
cè una sezione apposta per icloud3 che fa paura basta leggere prima attentamente e ti eviti il brick
controlla se è originale prima di fare qualcosa che poi ti penti.
vireg ha scritto:per un qualche maledetto motivo è partito l'aggiornamento del mio Cloud Ibox III ... ha scaricato 228 pacchetti... risultato blocco in BOOT. girando qua e là  ho trovato l'ultima release del OPenPLI datata novembre 2014. la prende su.. ma il mio timore è: basta metere quella per riavere il mio Cloud come prima ? (parlo di Enigma 2 e Black Hole tanto per intenderci). Grazie.
Come già suggerito, ti invito a leggere questo thread per capire che modello hai e come comportarti.

Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

Dopo di che, se avrai il cloudibox 3 originale, puoi prendere direttamente questo bel backup: dlext/details?df_id=120

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]