Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
nada appena trovata "password" RISOLTO ho scarticato l'immagine pulita nessun backup grazie lo stesso

*** Messaggio aggiunto il 04-01-2015 12:30 ***

nulla mi ha fatto accedere ma e' uscito dalla configurazione...azz non riesco a risolvere le ho provate tutte
si adesso ho capito....la password in questione e' "password" ma sai da dove arriva il problema?
in precedenza avevo un dream800 e adesso un cloudibox3 ogni volta che utilizzo file zilla o qualsiasi programma per entrare nella root devo entrare nelle impostaz del modem vedere gli apparati collegati ed andare sulla dec e mi dici che la periferica non e' attiva. Ma il decoder si collega egregiamente su internet e funziona. Se poi forzo le impostazioni del modem entro ed esco dalla periferica me lo vede per alcuni minuti poi e come se me lo disattiva in automatico. Col dream800 questo non accadeva mai e utilizzo sempre lo stesso modem. Non capisco cosa possa essere. Ho provato anche a configurarlo con lo stesso IP in quanto il modem mi da questa possibilita'. Ma sia che disattivo che attivo questa impostazione mi da sempre lo stesso problema

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]